Home Televisione Pierluigi Diaco lascia lo studio ad Io e Te: è successo in...

Pierluigi Diaco lascia lo studio ad Io e Te: è successo in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14
CONDIVIDI

Pierluigi Diaco ha lasciato all’improvviso lo studio di Io e Te, il programma che conduce su Rai Uno: che cos’è successo? Accade tutto in diretta.

io e te studio
Io e Te

Colpo di scena durante Io e Te, con Pierluigi Diaco che a sorpresa ha deciso di lasciare lo studio per qualche secondo nonostante la trasmissione fosse già iniziata qualche istante prima.

Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato da parte del conduttore di Rai Uno che, lo ricordiamo, è anche il marito di Alessio Orsingher, giornalista talentuoso che vediamo a Tagadà, su La7.

Il gesto del conduttore e speaker radiofonico ha subito fatto il giro del web ed ha lasciato tutti i suoi amatissimi telespettatori senza parole: ecco il motivo che si cela dietro questo gesto davvero molto forte e d’impatto.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco si è fatto male, la confessione in diretta: “Mi scuso”

Pierluigi Diaco lascia lo studio in diretta, Io e Te: perchè lo ha fatto?

Pierluigi Diaco Georgia Luzi
Pierluigi Diaco

Il tutto è accaduto dopo la consueta canzone che l’uomo tutti i giorni fa ascoltare, almeno in parte, durante il suo programma, spiegandone il senso con una frase sempre toccante.

Il motivo per il quale Diaco ha deciso di lasciare per qualche secondo dopo la canzone lo studio va ricercato nel fatto che, come ha lui stesso detto, nella vita c’è bisogno di riflettere, di cercare il più possibile di sedimentare ciò che accade. 

LEGGI ANCHE -> Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: botta e risposta con Alessandra Mussolini

Tutto questo non è possibile se non in silenzio, che è qualcosa che viene sostanzialmente negato dalla televisione, dai suoi ritmi spesso infernali. Insomma, all’interno di quella “scatola” il rumore la fa da padrone e per questo motivo, almeno per un solo istante, lui vuole regalare un sorso di libertà ai telespettatori, che tutti i giorni lo seguono. 

Un gesto davvero molto forte che ha lasciato tutti senza parole, dal momento tutti noi non siamo abituati a viverlo per davvero, sia in tv sia nella vita reale.