Questo tatuaggio appartiene ad un cantante famoso: l’hai riconosciuto?

Un cantante italiano molto famoso ha mostrato su Instagram uno dei suoi tanti tatuaggi presenti sul suo corpo: l’hai riconosciuto? Ecco a chi appartiene.

alberto urso tatuaggio

Questo tatuaggio raffigurante il muso di un leone ha subito fatto il giro del web ed in molti, che magari non lo conoscono così a fondo, si sono chiesti a chi appartenesse questo enorme e bellissimo tatuaggio.

Il soggetto che possiede questo bellissimo disegno stampato sul proprio corpo è un cantante molto famoso, uscito qualche anno fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e che ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020: stiamo infatti parlando di Alberto Urso.

Ecco la storia Instagram in cui ha avuto modo di mostrarlo, facendo letteralmente impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follwer che ormai da parecchi anni lo seguono sui social e nei suoi concerti.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, sfida i suoi fan: “Adesso tocca a voi!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Still summer 💦☀️

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

Alberto Urso, il suo tatuaggio fa il giro del web

alberto urso
Alberto Urso

Alberto Urso, nonostante spesso li nasconda davvero molto bene, ha moltissimi tatuaggi sparsi lungo tutto il suo corpo: è un vero e proprio appassionato!

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, la foto mostra per sbaglio una persona: di chi si tratta?

alberto urso tatuaggio
Alberto Urso mostra il suo tatuaggio

Il cantante, che oltre ad avere una voce pazzesca sta anche cercando di trovare l’amore, è uno dei più amati soprattutto dai giovani e, nella speranza di poterlo rivedere dal vivo nel più breve tempo possibile, ci possiamo godere non solo le sue splendide canzoni su YouTube o Spotify, ma anche le sue storie e tutta la sua comunicazione, ciò che sta facendo, sul suo profilo ufficiale su Instagram che ad oggi conta oltre 613 mila follower.

Impostazioni privacy