Home Musica Elettra Lamborghini si è sposata? L’indizio arriva dai social

Elettra Lamborghini si è sposata? L’indizio arriva dai social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20
CONDIVIDI

Elettra Lamborghini si è sposata? L’indizio potrebbe arrivare dai social network: è già venuto il giorno delle nozze per la cantante ed Afrojack?

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini

La cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini è già diventata la signora van de Wall? Alcuni indizi sui social ci svelano nuovi particolari sulle nozze e forse una data certa per la cerimonia.

Veli bianchi e baci appassionati, la cantante continua a tenere sulle spine i suoi milioni di followers.

Un matrimonio che si sta organizzando interamente sugli schermi di tutti, una coppia e un amore molto social.

I due innamorati si sono conosciuti agli MtvEuropean Music Awards 2018 a Bilbao e la proposta di matrimonio è arrivata il giorno di Natale 2019.

In un’intervista a Verissimo, Elettra Lamborghini con occhi commossi ha raccontato la commozione e la felicità nel ricevere la proposta e con parole dolci parla del suo fidanzato definendolo il suo migliore amico.

Nick van de Wall, in arte Afrojack, è un famoso dj e produttore musicale e da due anni è inseparabile dalla sua amata.

LEGGI ANCHE -> Casa Elettra Lamborghini, l’avete mai vista? Da rimanere senza parole

Elettra Lamborghini si è sposata con Afrojack? L’indizio

Elettra Lamborghini

La cantante ha regalato sui social molti particolari su questo grande matrimonio e pare ci sia anche una data: la cerimonia si terrà probabilmente il 6 settembre in una villa lussuosa sul lago di Como.

Nei giorni scorsi, Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva coperta da un velo bianco e i fan hanno subito pensato che si trattasse della prova dell’abito.

Il matrimonio è organizzato dal famoso wedding planner Enzo Miccio, con il quale l’ereditiera avrebbe immortalato altri scatti nel quale mostra la scelta del vestito fortunato. Altri post la vedono a Napoli in compagnia dell’amico Iconize e sul profilo Instagram personale l’influencer pubblica un’altra prova abiti: insomma, una vera diva indecisa!

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ancora polemiche per lei sui social: ecco il motivo

La cerimonia verrà trasmessa in diretta da Verissimo su Canale 5, Silvia Toffanin è riuscita ad aggiudicarsi l’esclusiva e Real Time trasmetterà uno speciale delle nozze.

L’indecisione resta anche sulla location, Elettra starebbe valutando diverse opzioni sul lago di Garda e di Como.

Intanto, la coppia si gode gli ultimi attimi prima del lieto evento e se sotto l’ombrellone vi mangia la curiosità cercateli sui profili social per scoprire nuovi dettagli!