Vanessa Incontrada, nasconde qualcosa: fan preoccupati

Vanessa Incontrada ha pubblicato una storia su Instagram davvero criptica: che cosa si nasconde, cosa si cela dietro il suo sorriso? Lo ha chiesto ai fan.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada da qualche tempo ha questa parte sta avendo un tipo di comunicazione con tutti i suoi numerosissimi fan e follower davvero molto interessanti e per certi versi unica nel suo genere.

Grazie ai suoi post ed alle sue storie sempre davvero molto interessanti ed allo stesso tempo divertenti, riesce a trasmettere un sorriso a tutti i suoi seguaci, fatto assolutamente non scontato per chi, come lei e del resto tutti gli italiani, ha dovuto fare i conti con la paura causata dalla pandemia globale.

Allo stesso tempo, però, la moglie di Rossano Laurini, con il quale si vocifera da tempo una presunta crisi tra i due mai confermata del tutto, non ha mai perso il sorriso.

Che cosa si nasconde, però, dietro questa sua -apparente- felicità? E’ l’attrice e conduttrice stessa, di origine spagnola, a svelarlo. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, futuro stravolto da una notizia

Vanessa Incontrada, cosa c’è dietro quel sorriso?

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

A svelarlo è stata la Incontrada stessa all’interno di una sua storia su Instagram, facendo un sondaggio davvero molto divertente. Sullo sfondo, una sua immagine in cui, come sempre, sorride e fa trasparire moltissima serenità.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, piccolo sgarro a tavola: una richiesta particolare

vanessa incontrada sorriso
Vanessa Incontrada ed il “segreto” del suo sorriso

Insomma, che cosa c’è dietro ogni suo sorriso? La risposta sembrerebbe essere davvero molto chiara: un altro sorriso. Come a dire: dietro ogni momento, ogni attimo di felicità, ce n’è sempre un altro alla finestra. Bisogna soltanto inseguirlo e, soprattutto, saperlo vedere, essere in grado di cogliere.

Una lezione di vita, un consiglio, davvero molto interessante e soprattutto utile per tutti i suoi follower che, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso di questi anni, vorrebbero che lei fosse sempre felice e non perdesse mai quel sorriso spuntare dalle sue labbra.

Impostazioni privacy