Gemma Galgani rifatta? Torna a Uomini e Donne e non sembra più lei

Gemma Galgani come sappiamo è tornata a Uomini e Donne in maniera diversa rispetto a quando l’avevamo lasciata: si è rifatta. Studio senza parole.

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione

Gemma Galgani è tornata a Uomini e Donne ed ha lasciato tutti i suoi numerosissimi fan letteralmente senza parole quando è tornata all’interno del dating show di Maria De Filippi, le cui puntate sono state registrate in questi giorni.

La storica dama del programma, che ormai sembra avere definitivamente lasciato Nicola Vivarelli, il cui amore sembra proprio non sia arrivato alla fine dell’estate, è tornata e sembra essere però completamente diversa rispetto a prima.

In moltissimi, dunque, hanno pensato che si sia rifatta, ma al momento non ne abbiamo la certezza dal momento che di immagini ufficiali non ce ne sono, proprio perchè le registrazioni sono assolutamente top secret (anche se alcuni rumor fuoriescono sempre soprattutto negli ultimi tempi).

La dama ha poi spiegato che cos’è successo con l’ex Sirius ed il motivo per il quale i due si sono detti addio.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani sta soffrendo: la dama pensa ancora a Nicola Vivarelli?

Gemma Galgani si è rifatta: ritorno sorprendente a Uomini e Donne

 

Gemma Galgani Temptation Island
Gemma Galgani

Gemma Galgani si è rifatta ed ha deciso, a quanto sembra, di farsi seguire dalle telecamere di Uomini e Donne: adesso è ancora più bella, a quanto dicono i rumor della trasmissione.

Ma non finisce qui: Gemma e Nicola Vivarelli avrebbero dato vita ad un vero e proprio scontro acceso durante la registrazione delle puntate. Un dibattito che ha coinvolto anche la madre di lui, accusata dalla dama di aver scritto alcuni messaggi che le sarebbero arrivati.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani e Nicola Vivarelli addio: la risposta è nelle stelle

Insomma, sembra proprio che la “profezia” di Tina Cipollari si sia avverata: la storica opinionista, infatti, ha sempre sostenuto che il sentimento del ragazzo 26enne nei confronti della partecipante fosse assolutamente falso e fatto soltanto per attirare l’attenzione. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy