Alberto Urso, sfida i suoi fan: “Adesso tocca a voi!”

Il cantante Alberto Urso ha deciso di voler sfidare tutti i suoi numerosi fan che lo seguono con grande affetto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

alberto urso
A. Urso (Fonte: Instagram)

Alberto Urso, cantante famoso venuto al successo grazie alla trasmissione televisiva e talent show Amici di Maria De Filippi, ha voluto sfidare sui suoi social tutti i suoi fan.

Quest’ultimo periodo non è stato particolarmente facile per Urso che ha avuto dei problemi di salute, che hanno richiesto un po’ di sano riposo.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso innamorato: il messaggio d’amore sui social per chi è?

A quanto pare il ragazzo si era fatto male ad un braccio e aveva dovuto infatti portare anche un tutore, preoccupando oltretutto i moltissimi fan che lo supportano e seguono sempre.

A dare la notizia del suo infortunio era stato il presentatore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi, che aveva pubblicato un post su Instagram con una foto di loro due insieme e ironizzando sul fatto che lui è un conduttore radio e il cantante invece il radio se lo era rotto.

Dopo un po’ di tempo e di pazienza però fortunatamente il ragazzo ha potuto ritornare ad una normalità, levandosi il tutore e potendosi godere questi ultimi scampoli di estate.

Alberto Urso, la sfida ai fan

Alberto Urso
Alberto Urso

Nelle scorse ore il cantante Alberto Urso ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto divertente in cui ha voluto sfidare i suoi fan.

Urso infatti ha creato un piccolo video divertente riproponendo una challenge in cui vi è un improvviso cambio di outfit lanciando una scarpa in aria e calzandola al volo, modificando istantaneamente tutti i suoi abiti.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, la foto mostra per sbaglio una persona: di chi si tratta?

In realtà si tratta di un video che è diventato molto virale ultimamente su Instagram e sono stati in tanti già a volerlo riproporre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#quandoquandoquandochallenge • Adesso tocca a voi! Fatemi vedere come vi sbizzarrite 🔥❤️

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

 Si è trattato dunque di un simpatico gesto con cui ha voluto intrattenere e divertire il suo pubblico, che ha subito risposto accogliendolo con tantissimi commenti e complimenti.

Urso come sempre ha dimostrato di saper accattivare i suoi fan dimostrandosi semplice, educato e sempre allegro.

Impostazioni privacy