Emma Marrone, ecco come ha sconfitto la malattia

Emma Marrone come ha sconfitto per ben due volte il tumore che ha avuto? Non è stata una battaglia facile per la cantante ma non si è mai data per vinta.

emma marrone instagram
emma marrone instagram

Emma Marrone si è raccontata qualche tempo fa al settimanale F svelando tutte le tappe che l’hanno portata a sconfiggere per ben due volte un il tumore. Per una ragazza giovane come lei non è stato affatto semplice ma alla fine, grazie alle cure e, come lei stesso ha aggiunto, ad un pizzico di fortuna, è riuscita a ripartire.

La cantante uscita dalla scuola di Amici si sente una donna fortunata e, soprattutto, dopo nemmeno un mese era già pronto il suo nuovo disco, “Fortuna”, che sta avendo un notevole successo.

La malattia l’ha cambiata e l’ha resa più dolce e, anche se non era per lei un problema del tutto nuovo, non si è mai preparati del tutto per eventi del genere. Insomma, la sfida è stata ancora nuova a tal punto che è stata costretta ad affrontare un nuovo intervento chirurgico di 7 ore.

Una volta svegliata, racconta la cantante stessa, si è sentita subito più sensibile ma di buonumore. Emma Marrone è pronta a ripartire ed oggi su Instagram ha postato i suoi buoni propositi per il 2020 che sarà, glielo auguriamo, un anno per lei straordinario.

TI POTREBBE INTERESSARE: ALESSIA MARCUZZI, LATO B DA URLO

Emma Marrone, su Instagram i buoni propositi per il 2020

Emma Marrone

Quali sono i buoni propositi di Emma Marrone per il 2020? La cantante, che a breve farà uscire una nuova versione di “Stupida Allegria” feat. Izi, lo ha fatto sapere a tutti i suoi fan su Instagram. C’era grande attesa per quali fossero e tutti i follower di real_brown, così la cantante salentina si fa chiamare sui social, lo hanno finalmente scoperto.

Il primo è un classico di inizio anno: cercare di mangiare cibo sano, mentre il secondo è quello di fare tanto sport ed esercizio fisico. Insomma, la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi è assolutamente una persona comune che, come tutti noi, vuole cercare di mantenere le classiche promesse dopo la fine delle festività natalizie. Ce la farà? I buoni propositi non finiscono qui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: LUIGI FAVOLOSO E’ SCOMPARSO

Emma Marrone propositi 2020 quali sono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Start.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La cantante proseguendo nelle sue stories ha invitato infatti tutti i suoi follower a venire a trovarla durante i suoi concerti che partiranno a breve: sarà un tour, si spera, pieno di “Fortuna”, come il titolo del suo nuovo album.

Intanto la cantante sta facendo tanta pubblicità per il lancio del nuovo videoclip ufficiale di “Stupida allegria” che la vedrà fare coppia con uno dei rapper più in voga di questo momento: il giovanissimo Izi.

I due, sulle note della canzone che già era uscita il 19 dicembre 2019, adesso duetteranno nella canzone prodotta, come del resto tutto l’album, da “Dardust” Dario Faini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: FIORETTA MARI: “ECCO A COSA SERVONO GLI UOMINI”

Impostazioni privacy