Marica Pellegrinelli ritorna con l’ex fidanzato: è di nuovo amore

Marica Pellegrinelli sembra avere avuto un vero e proprio ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato, dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sembrano essere tornati insieme: l’ex moglie di Eros Ramazzotti ed il ricco imprenditore, più giovane di lei, sembrano essere tornati insieme dopo un lungo periodo in cui i due sono stati separati in quanto si pensava che i due si fossero detti addio.

In molti si chiedono il motivo per il quale i due siano tornati insieme ma al momento non lo sappiamo: molto probabilmente, infatti, l’amore tra i due sembra essere rinato, sbocciato di nuovo.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, le critiche dei fan: la risposta sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Architettura del Paesaggio 📐

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza ritorno di fiamma: i dettagli

marica pellegrinelli
Marica Pellegrinelli

Insomma, sembra proprio che i due non riescano a stare l’uno distante dall’altro. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme, segnale del fatto che il ritorno di fiamma è servito su un piatto d’argento.

Una vera e propria gioia non solo per questi due ma anche e soprattutto per tutti i loro amatissimi fan e follower che hanno sempre creduto nel loro amore fin da quando erano emerse le prime foto insieme, ormai parecchio tempo fa.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, il suo personale omaggio a Nadia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

20.08.20 🎈lightness

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

L’estate di Marica insomma non potrebbe proseguire nel migliore dei modi, così da affrontare l’inverno nel migliore dei modi, con un nuovo-vecchio amore pronto ed il cuore ricco di un nuovo sentimento.

Per i due, dunque, c’è nell’aria un nuovo inizio che siamo sicuro farà bene ad entrambi.

Impostazioni privacy