Eros Ramazzotti, il suo personale omaggio a Nadia

Il cantante Eros Ramazzotti ha tenuto a dare il suo personalissimo omaggio a Nadia Toffa, conduttrice scomparsa un anno fa il 13 agosto 2019.

eros ramazzotti ingrassato

Eros Ramazzotti, cantante di fama mondiale ha voluto questa mattina omaggiare la scomparsa di un anno fa della conduttrice televisiva Nadia Toffa

Ramazzotti recentemente è sempre al centro del mondo del gossip, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale.

No ma infatti dopo l’ultimo matrimonio fallito con l’ex compagna Marica Pellegrinelli, spesso e volentieri è stato accostato a numerosi volti femminili, tutti pensati come possibili sue nuove fidanzate.

LEGGI ANCHE —>Eros Ramazzotti, affaticato: che cosa è successo al cantante?

Spesso e volentieri l’uomo ha dovuto smentire varie voci sul suo conto, dicendo più volte che attualmente è ancora single.

Gli ultimi rumors a girare su di lui sono stati quelli che lo volevano vicino a Veronica Montali, un ex volto noto della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Anche in questo caso Ramazzotti ha tenuto a precisare che con la donna non c’è alcun legame che li unisce e che si tratta di una persona che conosce, ma con cui comunque non ha una storia d’amore.

Eros Ramazzotti, il pensiero per Nadia Toffa

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Oggi Eros Ramazzotti ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una storia molto particolare, che ha voluto dedicare ad una grandissima donna

L’omaggio è stato infatti tutto dedicato a Nadia Toffa, conduttrice televisiva scomparsa il 13 agosto 2019 a causa di un brutto male.

Da tempo infatti la donna stava lottando contro un cancro, cercando di combatterlo con tutte le sue forze, ma purtroppo questo ha avuto la meglio su di lei.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi ricorda Nadia Toffa: impossibile non piangere

Molte le persone che l’hanno conosciuta e apprezzata nel corso della sua vita e sono in tanti quelli che ancora oggi ne parlano bene e le dedicano dei pensieri importanti, come questo ultimo di Ramazzotti che ha pubblicato una immagine della donna con la scritta “un anno senza Nadia”.

Eros Ramazzotti
E. Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Inoltre questa sera in televisione andrà in onda su Italia 1 lo speciale Le Iene per Nadia, uno show ideato per ricordare la Toffa, con interviste e anche alcune immagini che saranno inedite.

Impostazioni privacy