Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic fidanzati? Spunta la cena di lusso

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic sono fidanzati oppure no? Sembra che ci sia qualcosa tra i due, ma che cosa c’è di vero? Spunta una cena misteriosa.

diletta leotta zlatan ibrahimovic
Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic sono fidanzati e si stanno frequentando in gran segreto? L’indizio potrebbe arrivare da una presunta cena, fotografata all’uscita dai paparazzi, che i due avrebbero fatto in un ristorante assolutamente top secret.

Sembrerebbe infatti che l’attaccante svedese del Milan, infatti, avrebbe prenotato il privè del ristorante in questione per non dare nell’occhio e non destare facili sospetti, ma qualche informazione sembra essere trapelata.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta in modalità “zen”: le sue “riflessioni” in fondo al mare

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic fidanzati? L’indizio

diletta leotta

Che cosa c’è di vero in tutto questo? Al momento nulla, o meglio: tutti questi sono e rimangono soltanto dei rumor ma adesso le informazioni sembrano essere parecchie.

Ricordiamo, infatti, che la conduttrice di DAZN è single dopo la fine della sua relazione con Daniele Scardina ma, al contrario, il fenomenale svedese è sposato ormai da tantissimi anni con Helena Seger, donna di undici anni più grande di lui che è una famosissima donna d’affari nonché ex modella davvero bellissima.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta in modalità “zen”: le sue “riflessioni” in fondo al mare

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo e soprattutto se ci saranno ulteriori indizi riguardo questo presunto flirt tra la famosissima e bellissima giornalista di DAZN e speaker di Radio 105 ed il famosissimo attaccante svedese.

Una cosa, però, quantomeno è certa: i due sono grandi amici come certificano alcune fonti molto vicine ad entrambi, in particolar modo lei. 

I due, infatti, si sarebbero conosciuti in quanto entrambi sono stati testimonial di una campagna pubblicitaria e, da quel momento, hanno iniziato a sentirsi e frequentarsi, chiaramente in amicizia

Impostazioni privacy