Diletta Leotta si “ricongiunge” con la sua terra: non è da sola

Diletta Leotta ha avuto modo di pubblicare una bellissima serie di foto in cui la giornalista di DAZN e speaker di Radio105 si ricongiunge con la terra.

Diletta Leotta è pensierosa

Sono delle foto davvero straordinarie e bellissime quelle che ha pubblicato Diletta Leotta ieri mentre sta trascorrendo gli ultimi giorni di ferie, in questi ultimi scampoli d’estate. 

La conduttrice di DAZN e giornalista sportiva ha infatti passato una giornata tra le bellezze della regione italiana che le ha dato i natali: stiamo infatti parlando della Sicilia, un vero e proprio spazio magnifico in cui, tra Etna e non solo, ha letteralmente fatto impazzire il web.

Alcuni suoi fan e follower, quelli più attenti, hanno tuttavia notato un fatto davvero molto curioso: la ragazza, ex fidanzata di Daniele Scardina, non sembrava essere da sola, come si può notare da un’immagine tra le tante che sono state messe online. 

In molti allora si sono chiesti chi ci fosse con lei.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Ibrahimovic, cosa ne pensa la moglie di Zlatan? Ecco la verità

Diletta Leotta ritrova la sua terra: nella foto non è da sola

Diletta Leotta

In effetti in una delle tante immagini che compongono il post e che sono subito diventate virali hanno letteralmente scatenato la curiosità di tutti i suoi amatissimi fan e follower: chi è quella ragazza insieme a Diletta Leotta?

LEGGI ANCHE -> Casa Diletta Leotta, vi lascerà senza parole scoprirla

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra terra è magica 🌋

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Noi non sappiamo chi ci fosse con lei dal momento che le immagini, in particolare quella in questione, non fa capire precisamente chi fosse, tuttavia potremmo pensare che sia una sua cara amica con cui ha deciso di fare questa bellissima scampagnata.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori info a riguardo ed il nome di questa ragazza misteriosa verrà finalmente svelato.

Impostazioni privacy