Come Sorelle 2 si farà? Tutta la verità sulla seconda stagione

‘Come sorelle’ è una serie tv che ha ottenuto un grande successo. Ma ci sarà una seconda serie? Ecco tutte le indiscrezioni.

Come sorelle

‘Come sorelle’. Questa è senza alcun dubbio la serie tv del momento e che ha caratterizzato questo periodo estivo. Il successo è stato molto evidente e chiaro. La fiction, ideata e girata in Turchia, è andata in onda su Canale 5 e oggi sulla rete ammiraglia di Mediaset sarà trasmessa l’ultima puntata. Ed ecco che la domanda di tutti coloro che l’hanno seguita in maniera assidua è soltanto una: ma ci sarà una seconda serie?

LEGGI ANCHE -> The Sinner, tutte le anticipazioni sulla serie tv in onda sul 20

‘Come Sorelle’, tutta la verità sulla possibile seconda serie: ma ci sarà?

Le tre sorelle della serie
r

Al momento si hanno poche certezze e informazioni sotto questo punto di vista. Non si sa quindi se ci sono in cantiere dell nuove puntate e si andrà oltre gli otto episodi che costituiscono e formano la prima serie. Questo silenzio però non può non fare pensare al fatto che in realtà la fiction potrebbe ritenersi conclusa. Il principale indizio di questa sensazione è dato dal fatto che, sul sito ufficiale di ‘Sevgili Geçmis’, il nome turco della serie,  si può trovare una tabella che riepiloga tutte le puntate che sono state registrate e che sono andate in onda. Ed è lì che si ferma appunto agli otto episodi.

LEGGI ANCHE -> Hazzard sotto attacco: i protagonisti difendono la serie tv

Insomma, è proprio per queste indiscrezioni che la puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 sarà ancora più importante da guardare e da seguire. Appare molto probabile che tutto si concluderà con un lieto fine ed è per questo che è risultato impossibile proseguire la storia. Non posso essere escluse sorprese e colpi di scena. L’ultimo episodio terrà inevitabilmente tutti incollati al piccolo schermo per vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy