Sabrina Ferilli pronta a tornare in televisione? C’è un progetto per lei

Sabrina Ferilli sembrerebbe essere pronta per fare il suo ritorno in televisione. Pronto un nuovo programma per lei? Ecco l’indiscrezione.

sabrina ferilli

Sabrina Ferilli è una delle attrici più importanti e note del mondo dello spettacolo italiano. Molte volte i suoi fan possono apprezzare la sua bellezza con alcuni scatti, anche del passato, che appaiono sui social network. Stavolta però le notizie e le indiscrezioni portano a parlare del suo futuro professionale e lavorativo. Ma di che cosa si tratta? Voci e rumors parlano di un suo possibile ritorno in televisione e di un suo nuovo programma.

LEGGI ANCHE -> Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: l’amore nonostante la sua “incapacità”

Sabrina Ferilli torna in tv? Ecco qual è la verità

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli

Tutto potrebbe essere legato a una collaborazione con Maria De Filippi. Le due, in più di un’occasione negli ultimi anni, hanno lavorato insieme e come coppia sembrano funzionare alla grande. E infatti non a caso si ritroveranno in Rai per una serata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Ma potrebbe bollire in pentola qualcos’altro di ben più importante e affascinante. Stavolta il palcoscenico potrebbe essere quello di Mediaset, più precisamente quello di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, l’incredibile confessione della donna

Ad approfondire la questione è stato il noto settimanale ‘Vero’. Quest’ultimo ha infatti spiegato che potrebbe veder la luce nel 2021 un programma nuovo di zecca e che la Ferilli si starebbe impegnando in prima persona per realizzarlo. L’idea sarebbe di dedicare qualcosa alle carriere dell’attrice e della conduttrice. Non dovrebbero comunque ovviamente mancare nemmeno quei momenti divertenti e di intrattenimento, che non potranno non essere apprezzati dai telespettatori. Insomma, una sorta di vero e proprio varietà, che dovrebbe guadagnarsi la prima serata. Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane, che potrebbero essere quelle decisive. Una ventata di freschezza potrebbero davvero caratterizzare la nuova stagione in quel di Mediaset.

Impostazioni privacy