Elodie è rifatta? Una verità che nessuno sospettava

Elodie è bellissima e in molti hanno pensato che la sua bellezza potesse non essere naturale. La cantante si è fatta qualche ritocchino?

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Quasi 1.80 di altezza, viso incantevole e un fisico mozzafiato, la bella cantante è davvero tutta naturale o qualche bravo chirurgo ha pensato di ritoccarle giusto uno due punti per renderla ancora più perfetta di quanto già sia?

Era stata proprio una foto in bikini a scatenare i dubbi, ma la ragazza ha prontamente smentito tutto dicendo che del suo corpo le interessa davvero poco e che le false dichiarazioni sul suo seno rifatto andavano assolutamente ritirate. Anzi, dice che il suo decolleté non solo è naturale ma è anche un po’ moscio.

Più chiara di così non poteva essere e noi le crediamo sulla parola, anche perché non ha assolutamente bisogno di alcun ritocco!

Leggi anche –> Elodie e Maria De Filippi: la confessione dopo anni

Elodie, dopo Amici il successo è incredibile

Elodie Instagram
Elodie (foto Instagram)

Non le interessa del suo corpo, nonostante abbia fatto la modella e il suo fisico sia perfetto, perché il suo vero unico amore è la musica.

Infatti, la cantante, si è creata un bel posticino nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato al programma Amici condotto dalla De Filippi.

Leggi anche –> Elodie: violenza verbale, parole pesanti

Infatti ogni sua canzone è stata un grande successo e quest’estate ci ha sta facendo ballare e cantare a ritmo dei suoi due nuovi tormentoni: Ciclone e Guaranà. Affiancata dai suoi produttori, Takagi & Ketra.

Prosegue la sua storia con il rapper Marracash e ultimamente c’è un dubbio riguardo i due che sta facendo fremere i fan dalla curiosità. Dopo un post pubblicato dalla ragazza nel quale si intravede un pancino sospetto. Sarà quello che crediamo? Staremo a vedere se il tempo ci darà delle risposte.

Impostazioni privacy