Elodie è incinta? Il pancino sospetto nella foto fa pensare

Elodie è incinta? L’indizio del classico pancino sospetto potrebbe arrivare direttamente da una foto in cui è ritratta insieme a Takagi & Ketra.

elodie incinta
Elodie insieme a Takagi & Ketra

Elodie è incinta? In moltissimi tra fan e follower della bellissima e talentuosissima cantante se lo stanno chiedendo dopo che è stata pubblicata una sua foto su Instagram da parte del suo fun club in cui, mentre posava insieme a Takagi & Ketra, i due produttori ed autori della sua ultima hit estiva “Ciclone”, era impossibile non notare un pancino quantomeno sospetto sotto il vestito argentato.

E’ davvero così oppure no? Giudicate voi: al momento né lei né tanto meno il suo fidanzato Marracash hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo. 

LEGGI ANCHE -> Elodie, brutto episodio di violenza verbale: le parole sono pesanti

Elodie è incinta? Il pancino sospetto fa sognare i fan di Marracash

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Ecco il post su Instagram a cui facciamo riferimento e che ha fatto pensare ad un bebè in arrivo. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se soprattutto ci saranno news a riguardo. 

Una cosa, però, è certa: è da davvero tantissimo tempo che va avanti il suo grandissimo amore tra lei, uscita ormai qualche anno fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ed il famosissimo rapper, motivo per il quale un figlio, il primo per entrambi, non sarebbe poi qualcosa di strano.

LEGGI ANCHE -> Elodie, ennesimo cambio look per lei: è irriconoscibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Ciclone colpisce ancora! 🌪 Il brano di @takagibeatz @ketra_boomdabash e @elodie si trova in Top 10 @fimitalia 🎉 #ciclone #elodie

Un post condiviso da Elodie Official Fan Club (@elodiesfamily) in data:

Insomma, in attesa di capire se Elodie sia incinta o meno, godiamoci quest’estate che, come ormai accade da qualche tempo a questa parte, è caratterizzata dai suoi tormentoni: “Guaranà” e “Ciclone” sono un successo.

Impostazioni privacy