Elodie, brutto episodio di violenza verbale: le parole sono pesanti

Elodie è stata purtroppo vittima di un bruttissimo episodio di violenza verbale su Twitter: l’attacco di un hater ed i termini utilizzati sono ignobili.

Elodie
Elodie

Elodie purtroppo è stata vittima in questi giorni di numerosi insulti davvero molto pesanti a causa del fatto che la cantante ha espresso semplicemente un parere politico.

La cantante, che lo ricordiamo è italianissima nonché è la fidanzata di Marracash, è stata purtroppo vittima di insulti davvero pesantissimi che ha avuto modo di denunciare rendendo pubblichi alcuni commenti su Twitter che sono subito diventati virali.

Un vero e proprio scempio che, per la cantante talentuosissima che sta inanellando un successo discografico dietro l’altro, non merita assolutamente.

Purtroppo il web è pieno di queste persone che non si rendono forse nemmeno conto di quanto scrivono e soprattutto della gravità di ciò che sostengono dietro uno schermo: dei veri e propri leoni da tastiera il cui comportamento è assolutamente da condannare.

LEGGI ANCHE -> Elodie, festa senza Marracash: ma chi c’è con lei?

Elodie, attacchi pesantissimi su Twitter

elodie
Elodie

Ecco le sue parole nei confronti del partito della Lega che hanno letteralmente fatto infuriare alcuni hater all’interno del mondo del web.

LEGGI ANCHE -> Elodie su Maria De Filippi: la confessione dopo tanti anni

“Non mi piace la Lega cerca di accalappiare voti. Vorrei avere dei punti di riferimento a rappresentarci. Il Paese è meglio di chi lo rappresenta. Certo, c’è tanta ignoranza sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché fare leva su quello.”

Questi sono invece alcuni commenti che la fidanzata di Marracash ha avuto modo di rendere pubblici denunciando questo vero e proprio scempio.

Impostazioni privacy