Casa Checco Zalone, l’avete mai vista? Da non credere

Casa Checco Zalone è completamente tecnologica, affacciata sulla sua amata Bari Vecchia con una vista da paura. Ecco dove vive.

Casa Checco Zalone
Casa Checco Zalone

L’attore, volto noto per i suoi film irriverenti, divertente e schietto, abita in una super casa tecnologica nella sua città natale, affacciata sul suo bellissimo mare.

Ha scelto di vivere in Puglia perché è il suo posto del cuore, città per la quale nutre grandi ricordi legati all’infanzia.

Checco ha messo a nudo, nei suoi film, la vita dell’italiano medio che cerca in tutti i modi possibili di farsi spazio nella società. Questo personaggio ha scatenato un gran clamore tra pubblico e critica ed è stato apprezzato sin dagli esordi.

Leggi anche –> Gaia Medici, figlia Checco Zalone: un dettaglio inaspettato

Casa Checco Zalone, un successo intramontabile

Checco Zalone
Casa Checco Zalone

Oltre a sapere che l’appartamento di Zalone è tutto hi-tech, nel quale vive con la moglie e la figlia, sappiamo anche che se lo sarà potuto permettere perché il successo che ha ottenuto ha dato risultati da capogiro. Infatti pare che il pugliese sia tra gli attori più pagati in assoluto degli ultimi tempi.

L’attore esordisce a Zelig, ma il maggior successo ha inizio nel 2013 con il celebre film “Ma che bella giornata” e con “Sole a catinelle” che vinse persino il Biglietto d’oro per il film più visto in quell’anno.

Per il film Quo Vado? sono stati registrati incassi da 60 milioni di euro, ciò significa che ha superato Avatar e Titanic.

Leggi anche–> Checco Zalone a Temptation Island: web scatenato

Checco però ci tiene a specificare che facendo un film ogni due anni più del 60% dell’incasso se ne va via in tasse e sdrammatizza con una battuta dicendo che alla fine dei conti arriva a prendere a malapena come un giocare neanche troppo valido della serie A.

Impostazioni privacy