Home Televisione Checco Zalone a Temptation Island? Il web si scatena

Checco Zalone a Temptation Island? Il web si scatena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52
CONDIVIDI

Cosa ci fa Checco Zalone a Temptation Island? Questa è la domanda che molti utenti de web hanno ammesso di essersi posti, ma cosa è successo?

Checco Zalone
<> at Grimaldi Forum on November 26, 2009 in Monaco, Monaco.

Ieri, 2 luglio 2020, è andata in onda a prima puntata di Temptation Island, il reality delle coppie più bollente dell’estate ha avuto un successo incredibile, non solo per quanto riguarda gli ascolti ma anche per la risposta ricevuta da parte del web, tra tutti Twitter, dove ancora oggi è tra i trend più discussi.

Un vero e proprio boom di ascolti con picchi del 33% di share ma anche di polemiche, come ogni anno la prepotente voce del web si è fatta sentire. Secondo alcuni utenti, lo show non ha dato un giusto trattamento alla coppia Valeria e Ciavy, tuttavia quest’ultimo ha ricevuto ben altre attenzioni: ecco cosa è successo.

Checco Zalone a Temptation Island?

Checco Zalone

Checco Zalone è approdato in sordina a Temptation Island? Oppure era Topo Gigio? No, non siamo impazziti è solo l’ironia del web che è tornata prepotente a commentare il reality prodotto da Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessandro Basciano a Temptation Island: è già comparso in tv

In particolar modo l’ironia ha colpito Andrea Maliokapis, meglio conosciuto come Ciavy, il nominativo per il più romano Er Ciavatta. Nelle ultime ore sul web è partita la gara delle somiglianze e i tratti somatici ci Ciavy si prestano a diverse somiglianze, tra tutti in molti hanno rivisto in lui Checco Zalone, il matador del cinema italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Temptation Island 2020, il falò di confronto: la prima coppia uscita

Per questo motivo hanno iniziato a piovere sul web una serie di meme che mettono a confronto l’attore, produttore e regista con il concorrente di questa edizione de web. Ma le somiglianze non finisco qui, molti hanno rivisto in lui perfino Topo Gigio, colpa delle orecchie sporgenti e del suo simpatico sorriso.

Intanto sul web spunta un messaggio molto particolare, alcune persone vicine a Ciavy hanno lamentato il modo in cui è stata raccontata la storia tra il ragazzo e Valeria.