Mariangela Eboli moglie Checco Zalone: è lei che gestisce tutto

Mariangela Eboli è la moglie di Checco Zalone, stando a quanto rivelato è la donna a gestire l’intero patrimonio. Cifre da capo giro e un incredibile stipendio mensile.

Mariangela Eboli moglie Checco Zalone: è lei che gestisce tutto

Questa sera su rai 1 torna Rosario Fiorello con Il Meglio di Viva Rai Paly, lo show pensato sul web che lo showman ha curato nel minimo dettaglio approda ora in chiaro sulla Tv nazionale.

Il meglio degli episodi tra momenti di grande spettacolo e ospiti eccezionali, questa sera rivedremo Virginia Raffaele, Anna Tatangelo, Giuliano Sangiorgi e Checco Zalone, solo per citarne alcuni.

Mariangela Eboli moglie Checco Zalone

Checco Zalone

Checco Zalone ha ben diviso la sua vita privata dal personaggio pubblico da tutti amato, per questo in molti non hanno mai visto sua moglie Mariangela Ebelo. pensare che è proprio lei, stando a quanto rivelato da Il Corriere della Sera, a gestire l’intero patrimonio dell’attore pugliese “Imprenditore di se stesso.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->UBALDO PANTANI EX FIDANZATO IRGINIA RAFFAELE: ROBERTO BOLLE, PIU’ DI UN AMICO?

In realtà Checco e Mariangela non sono ancora sposati, ma l’attore ha piena fiducia nelle capacità della sua compagna, alla quale ha affidato la sua società Mzl, che vanta un patrimonio di circa 5 milioni di euro. Mariangela è l’amministratrice e l’unica stipendiata con ben 9 mila euro al mese. Zalone detiene il 95% delle quote della società, mentre il restante 5% è intestato a sua madre, Antonietta Capobianco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CHECCO ZALONE, ECCO QUANTO HA GUADAGNATO IL COMICO FINO AD OGGI

Cifre da capogiro

L’ultimo film di Checco Zalone uscito nelle sale, nonché il primo in veste da regista, è Tolo Tolo che, pur essendo stato molto discusso, ha incassato la bellezza di 8,7 milioni di euro all’esordio, diventando il  film con il più grande incasso all’esordio nella storia del cinema italiano.

I suoi film sono sempre un successo al botteghino, non stupisce quindi il patrimonio da capogiro che vanta la Mzl. Checco Zalone con il suo 95% di azioni detiene quote per un valore di circa 250mila euro. Con l’emergenza Coronavirus non sappiamo come sarà il prossimo andamento dello società ma il pubblico italiano non è mai stanco di Checco Zalone, anche in caso di perdita, riuscirà sicuramente a rifarsi con il prossimo film.

Impostazioni privacy