Paolo Bonolis e Mediaset hanno litigato davvero? Tutta la verità

Paolo Bonolis e Mediaset sono davvero ai ferri corti? Tutta la verità sul loro rapporto: gli indizi sembrano andare in un’altra direzione.

Paolo Bonolis

In questi mesi una delle voci che tiene maggiormente banco è quella relativa al futuro di Paolo Bonolis: lascerà Mediaset oppure no? Gli indizi sono più di uno ma al momento sembrerebbero tutti o quasi assolutamente privi di fondamento dal momento che non ci sono né comunicati ufficiali né tanto meno prove concrete relativamente a questo che, lo vogliamo ricordare, è e rimane soltanto un rumor.

Per questo motivo in molti si chiedono se effettivamente il marito di Sonia Bruganelli dirà addio a Canale 5, dove è uno dei conduttori di punta e di maggior successo, oppure se al contrario deciderà di rimanere all’interno della tv di Cologno Monzese. La Rai nel frattempo sembra essere alla finestra, ma la verità sembrerebbe essere un’altra.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis addio Mediaset? L’indizio nei palinsesti è preoccupante

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Pio e Amedeo sostituti

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Fonte: Instagram)

Paolo Bonolis dovrebbe rimanere a Mediaset fino a prova contraria, tuttavia è notizia di oggi il fatto che per cautelarsi riguardo un suo possibile addio a Canale 5, l’azienda avrebbe contattato Pio e Amedeo per cercare di trovare un’alternativa al conduttore di Avanti Un Altro.

I due, che con i loro servizi a Le Iene, gli spettacoli teatrali ed Emigratis hanno avuto davvero tantissimo successo in tv, potrebbero mutare i propri orari -abituati alla prima serata- e spostarli in una fascia oraria, quella preserale, che tuttavia non sembrerebbe particolarmente adatta, almeno sulla carta, al loro modo di comunicare.

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo, il lutto gravissimo che li ha travolti: “Eri il senso di tutto”

Insomma, fino a che non ci saranno comunicati ufficiali siamo convinti che questi nomi continueranno ad uscire ininterrottamente: staremo a vedere se ci saranno news in tal senso oppure se tutto rientrerà nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy