Francesco Monte e Isabella, un anno insieme: “La relazione va da sé”

Francesco Monte e Isabella De Candia festeggiano un anno d’amore: il ragazzo ha confessato il segreto della loro felicità.

Francesco Monte Isabella
Francesco Monte e Isabella De Candia

Francesco Monte e Isabella De Candia sono una coppia felice da più di un anno: l’ex gieffino, dopo diverse relazioni andate male, ha ritrovato l’amore grazie alla modella.

Monte ha confessato di essere veramente felice con Isabella in un’intervista al settimanale Mio. In passato è stato legato a varie donne del mondo dello spettacolo, con le quali ha avuto rapporti abbastanza difficili a tratti burrascosi. Ricordiamo Teresanna Pugliese, Cecilia Rodriguez, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, che ha dedicato spazio alla loro relazione nel suo ultimo libro.

Francesco ha iniziato la sua carriera musicale e si è detto totalmente soddisfatto del suo rapporto con Isabella.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Francesco Monte: le conseguenze del loro addio

Francesco Monte e Isabella De Candia: “Va a gonfie vele”

Francesco Monte Isabella
Francesco Monte e Isabella de Candia

La coppia ha deciso di vivere la propria relazione lontana dal caos mediatico e dal mondo del gossip, anche per evitare alcuni “errori del passato”, compiuti nelle precedenti relazioni di Monte.

Francesco si trova in un momento molto proficuo dal punto di vista lavorativo: ha appena pubblicato il singolo Siamo già domani, suo debutto nel mondo della musica. Inoltre continua con i suoi impegni da influencer sui social e nel mondo della moda: recentemente è stato testimonial di una nota campagna di Guess Marciano.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez non ha dimenticato Francesco Monte?

Come ha confessato a Mio, Isabella non gli fa mancare tutto il suo appoggio, anche nel lavoro: “Sto vivendo in modo molto tranquillo il tutto, con serenità. Questa situazione va da sé e me la sto godendo” ha raccontanto nell’intervista. I due hanno passato il periodo di lockdown insieme e hanno capito di essere sulla stessa lunghezza d’onda anche per quanto riguarda la volontà di formare una famiglia insieme. Tuttavia, al momento Monte si vuole dedicare alla carriera, avendo intrapreso anche un nuovo percorso nel mondo della musica.

Impostazioni privacy