Dramma in tv, gli muoiono due figli in tre settimane

Larry King, celebre giornalista, ha perso due dei suoi figli nell’arco di tre settimane: una vera tragedia per l’uomo, che ha avuto anche un ictus.stasera in tv palinsesto programmi

Un periodo orribile per Larry King, che ha visto morire due dei suoi figli, nell’arco di un tempo brevissimo. Il noto giornalista statunitense è un volto storico della CNN e conduttore del talk show di successo Larry King Live dal 1985 al 2010.

King oggi ha 86 anni e, come ha scritto in un messaggio sul suo profilo Facebook, sta vivendo un anno davvero difficile della sua vita. Questo 2020 sembra aver punito pesantemente il giornalista, che è stato colpito da un ictus a maggio e, pochi mesi dopo, ha visto morire due dei suoi figli.

Larry è stato sposato ben 7 volte e ha avuto 5 figli: a morire, nell’arco di pochissimo tempo sono stati Chiaia, nata dal matrimonio con Alene Akins e Andy, che aveva adottato, dato che era nato dal un precedente matrimonio di Alene.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, il figlio a rischio contagio: i risultati del test

Larry King, muoiono due dei suoi figli in tre settimane

Larry King figli
Larry King

Il giornalista e conduttore ha annunciato dai suoi profili social la morte di suo figlio Andy, avvenuta il 28 luglio a causa di un attacco cardiaco improvviso e quella di sua figlia Chiaia, a cui era stato diagnosticato un tumore ai polmoni e che se n’è andata il 20 agosto.

King è distrutto dal dolore: “Erano anime buone e gentili, e ci mancheranno moltissimo (…) Perderli è così sbagliato. Nessun genitore dovrebbe mai seppellire un figlio” ha scritto sul suo profilo Facebook.

Larry aveva avuto un ictus il 20 mawnaggio di quest’anno e, tre mesi dopo, aveva chiesto il divorzio dalla moglie Sh. Subito dopo ha dovuto affrontare la tragedia della morte dei suoi figli. King ne ha altri tre, nati dal matrimonio con Shawn: Larry Jr., Cannon e Chance.

LEGGI ANCHE -> Mihajlovic positivo, i figli tranquillizzano: “Sta bene”

https://www.facebook.com/LarryKing/posts/10159177735069665

Nonostante la sua veneranda età, il giornalista ancora conduce il Larry King Now su Hulu e RT America, nonché il domenicale Politicking with Larry King sui due stessi canali online.

Impostazioni privacy