Home Personaggi Marco Masini, chi è la sua fidanzata? L’indizio che arriva da Sanremo

Marco Masini, chi è la sua fidanzata? L’indizio che arriva da Sanremo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
CONDIVIDI

Marco Masini sembra avere una fidanzata nella sua vita, dopo Sanremo 2020 nella sua vita si è affacciata una donna: di chi si tratta?

MARCO MASINI

Questa sera su Rai 1 andrà in onda 20 anni che siamo italiani, lo show vedrà tra i suoi ospiti anche il talentuoso cantante Marco Masini, il cantante durante una recente intervista a Pomeriggio 5 si è sbottonato sulla sua vita privata.

Pare infatti che dopo il successo ottenuto a Sanremo 2020 con il brano “Il Confronto” nella sua vita sia arrivata una fidanzata, il 55enne tuttavia è sempre stato molto vago di conseguenza non sono molte le informazioni che abbiamo sul suo conto.

Fidanzata Marco Masini, chi è?

MARCO MASINI

La notizia che c’è una fidanzata nella vita di Marco Masini ha subito scatenato il mondo del gossip, tutti ne vogliono sapere di più sulla sua nuova storia d’amore.

Il cantante non è ancora pronto ad uscire allo scoperto e della sua fidanzata non sappiamo pressoché niente, età, lavoro e aspetto sono infatti rimasti segreti, così come il suo nome. Una cosa è tuttavia certa, il cantante sembra felice e questo basta a quietare gli animi dei suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Masini in lutto: è morta una persona speciale, il dramma del cantante

Voglia di un figlio

Marco Masini ha spento 55 candeline e sente sempre di più la voglia di un figlio, lo ha rivelato poco prima del Festival di Sanremo: “Offre un confronto con noi stessi con quel che siamo, con quel che vogliamo diventare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Masini, concerto diretta live streaming su Instagram

Il cantante di T’innamorerai ha poi aggiunto che non pensa di ricorrere all’adozione, almeno per il momento: Se non arriva, sopratutto perché bisogna essere in due, non cerco di inventarmi nulla.”

Il confronto

Marco Masini ha stregato l’Ariston con il suo brano “Il Confronto”, nel 2004 per il cantante era arrivato anche il primo posto alla nota kermesse musicale con il brano L’uomo volante.

View this post on Instagram

@marcomasini_official: la musica dal vivo torna a riprendere i sui spazi con una data evento piano e voce annunciata dal cantautore, che vuole celebrare la ripresa dei concerti in Italia con un prequel del suo attesissimo tour teatrale ‘’30th Anniversary’’, inizialmente previsto per questa primavera, rinviato alla primavera del 2021 a causa dello stato di emergenza da Covid-19 e alla luce delle ultime disposizioni governative. Marco Masini Piano e Voce 29 agosto 2020, ore 21.30 Castello di Udine, Udine L'evento rientra nella rassegna estiva Udine Vola 2020. Biglietti in vendita dalle 12:00 di venerdì 26 giugno online su @ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per il fanclub la prevendita inizierà alle 11:00 di venerdì 26 giugno. @concerto.official @momyrecords @friendsandpartners @azalea_live @marcomasiniofficialfanclub

A post shared by Marco Masini (@marcomasini_official) on

Trent’anni di carriera festeggiati alla grande per Masini, che raccontava: “Molti degli artisti presenti nel disco sono miei amici” parlando dell’album dal quale è tratto Il Confronto.