Fidanzato Elisabetta Gregoraci: un nuovo amore per la conduttrice?

Conduttrice del programma Battiti Live stasera su Italia 1, Elisabetta Gregoraci è sempre al centro del gossip. Ecco le ultime novità in campo amoroso.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Reduce dal successo della scorsa prima puntata del programma Battiti Live, Elisabetta Gregoraci si gode un momento molto positivo, nonostante sia costantemente sotto i riflettori del mondo del gossip che cercano di carpire i segreti della sua situazione sentimentale attuale.

La donna in passato ha avuto una lunghissima relazione con Flavio Briatore, durata oltre 10 anni, che è stata coronata anche da un bellissimo matrimonio e la nascita del loro figlio Nathan Falco.

Fra i due c’è una sostanziale differenza di età, lui 70 anni e lei invece 40, ma questo per loro non è mai stato un problema.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, grande gioia: non se lo sarebbe mai aspettato

La loro storia era andata a gonfie vele, fino a che non è stata poi presa la decisione di separarsi, ma nonostante tutto fra loro è rimasto un ottimo rapporto.

Pare infatti che i due abbiano addirittura passato insieme il periodo di lockdown nella casa di Briatore a Montecarlo, come ha dichiarato lo stesso uomo al giornale Il Corriere della Sera.

C’era addirittura chi aveva pensato che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma a quanto pare la notizia è stata smentita.

Fidanzato Elisabetta Gregoraci, chi è l’uomo?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Pare che attualmente non ci sia nessun uomo misterioso ad aver fatto breccia nel cuore di Elisabetta Gregoraci, come ha dichiarato la donna stessa più volte anche nel suo social network Instagram.

La donna infatti è addirittura arrivata a sfogarti duramente sul suo account ufficiale, stanca dei continui gossip che ruotano attorno alla sua sfera privata.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, lite furibonda con un comico di Made In Sud?

Spesso e volentieri infatti la Gregoraci si ritrova al centro di presunti fidanzamenti con persone con cui non ha niente a che fare e ha detto pubblicamente di non farcela più con queste fake news continue.

Nessun fidanzato per la Gregoraci dunque e l’ultima presunta relazione era stata detta quella con Matteo Mammi, che tra le altre cose è anche un ex di Diletta Leotta.

Impostazioni privacy