Ballando con le stelle, svelate le coppie in gara: tante sorprese

Sono state finalmente rese note le coppie che saranno protagoniste a ‘Ballando con le stelle’. C’è senza alcun dubbio qualche sorpresa.

ballando con le stelle

Una lunghissima pausa, ovviamente legata all’emergenza sanitaria e alla pandemia da Covid 19. Ora però ‘Ballando con le stelle’ è ufficialmente pronto a tornare. L’appuntamento è fissato a breve, ossia per settembre, quando riprenderanno gran parte dei programmi televisivi. Saranno tantissime le novità, ma l’aspetto più importante su cui si concentrerà saranno senza alcun dubbio i concorrenti. Ed ecco che sono state rivelate le coppie e non mancano, come sempre accade, le sorprese.

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle’, ecco come cambierà il televoto

‘Ballando con le stelle’, ecco le coppie che saranno protagoniste

ballando con le stelle

Dopo tanti rumors e indiscrezioni, tutto quindi è diventato finalmente ufficiale. In gara, come aveva rivelato lei stessa tramite i social network, ci sarà Elisa Isoardi, che ballerà con Raimondo Todaro. Costantino Della Gherardesca sarà invece accompagnato da Sara Di Vaira. Samuel Peron farà invece da insegnate a Rosalinda Celentano. A spiccare è anche Barbara Bouchet, in coppia con Stefano Oradei. Tutto è stato comunque annunciato sul profilo Instagram della trasmissione, che, anche per questa stagione, andrà in onda su Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, ecco come cambierà il format

Come detto dopo mesi di fermo, ‘Ballando con le stelle’ può finalmente ripartire, facendo la felicità dei telespettatori, che l’hanno eletto, fin dalle prime edizioni, a programma amatissimo e seguitissimo La data d’inizio è fissata per sabato 12 settembre, per poi proseguire ogni settimana. Non possono comunque essere esclusi cambiamenti e colpi di scena dell’ultimo momento. La padrona di casa sarà ancora una volta Milly Carlucci, vera e propria pietra miliare della tv nostrana e pronta per questa nuova avventura in un periodo così delicato. Non resta che far ripartire il conto alla rovescia, anche se questo oramai sta per finire.

Impostazioni privacy