Ballando con le stelle, tutte le novità della prossima stagione

‘Ballando con le stelle’ sarà, anche per la prossima stagione, uno dei programmi cardine della Rai. Ma quale saranno le novità?

milly carlucci ballando con le stelle
Ballando con le stelle va in onda?

Ballando con le stelle’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati dal grande pubblico del piccolo schermo. Ed ecco che, con l’arrivo dell’autunno, nonostante le tante novità dei palinsesti Rai, la trasmissione ripartirà. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Milly Carlucci. Ma quali saranno le novità? La principale potrebbe e dovrebbe riguardare il pubblico. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, ecco chi sono i suoi due figli

Ballando con le stelle, tante le novità: i dettagli

Ballando con le stelle in onda

Già alcune indiscrezioni più o meno recenti avevano parlato di un format del tutto nuovo. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Blogo’, il ritorno dovrebbe avvenire il 12 settembre. Il più grande cambiamento però, come detto, riguarderà con molta probabilità il pubblico presente in studio. Il tutto potrebbe ovviamente essere legato alle norme sul distanziamento sociale, che obbligheranno inevitabilmente anche i programmi televisivi ad adeguarsi. Ma quale potrebbe essere la soluzione studiata da Milly Carlucci e dal suo staff?

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, addio a ‘Ballando con le stelle’

Pare, secondo voci e rumors, che il pubblico di ‘Ballando con le stelle’ dovrebbe essere formato da famiglie intere. Infatti quest’espediente consentirebbe e  permetterebbe di limitare il distanziamento sociale e di evitare l’assenza totale di persone. Ci si baserebbe quindi sul fatto che i congiunti e più in generale chi vive insieme possono stare seduti vicino. Al momento non arriverebbero conferme dalla Rai e dallo staff del programma. Insomma, non resta che attendere quello che succederà e accadrà. Le novità potrebbero anche essere altre, anche se settembre in fondo è sempre più vicino. Sorprese e colpi di scena potrebbero però davvero essere le parole d’ordine.

Impostazioni privacy