Ballando con le stelle 2020, cosa cambierà? Milly Carlucci rivela i dettagli

Ballando con le stelle 2020 è pronto a partire: a dare l’annuncio su Instagram è proprio Milly Carlucci che spiega cosa cambierà a causa del Covid.

Ballando con le stelle 2020
Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle 2020 è in dirittura di arrivo: sono stati svelati anche i concorrenti della nuova edizione della competizione di ballo.

La trasmissione, dopo lo stop forzato a causa della pandemia, è pronta a tornare e Milly Carlucci sembra più entusiasta che mai. La conduttrice ha annunciato, sul profilo ufficiale di Ballando con le stelle, i cambiamenti e le accortezze che verranno apportati per questa edizione 2020.

Cosa accadrà alla trasmissione, ci saranno delle limitazioni sul ballo e sulla vicinanza tra partner in gara?

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle 2020, cambia il televoto

Ballando con le stelle 2020, ci saranno misure di sicurezza?

Ballando con le stelle 2020
Ballando con le stell

Milly Carlucci ha spiegato che l’auditorium della trasmissione è già in gran fermento e che sono tutti pronti a partire. La conduttrice ha rivelato che per quanto riguarda le misure di sicurezza anti Covid, si sta già lavorando: sia lei che tutti i lavoratori dietro le quinte di Ballando con le stelle e i concorrenti sono stati sottoposti a tampone e continueranno ad essere monitorati.

Per cui non ci saranno distanziamenti forzati tra i ballerini, che continueranno ad avvicinarsi durante i loro passi a due: continueremo a vedere le danze sensuali di sempre in questa edizione 2020.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, niente Ballando con le stelle per lei nel 2020: una nuova avventura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚡ La nostra @milly_carlucci ha un messaggio importante per voi! Ascoltate bene cosa ha da dirvi! #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Questa edizione 2020, iniziata con un grande ritardo, riserverà sicuramente grandi sorprese; proprio ieri sono stati svelate le coppie in gara: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Lina Sastri e  Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Marco Todaro, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfore, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts.

Impostazioni privacy