Ballando con le stelle, quante novità: cambia anche il televoto

Tante le novità per la prossima edizione di ‘Ballando con le stelle’. Una potrebbe riguardare il televoto. Ma ecco di cosa si tratta.

milly carlucci ballando con le stelle

‘Ballando con le stelle‘ sarà una delle trasmissioni confermate nella prossima stagione televisiva, che partirà in autunno. Il format dovrebbe essere tutto nuovo. Tante le novità previste in vista della prossima edizione, con Milly Carlucci che sarà sempre e comunque al timone. Ma che cosa potrebbero riguardare i cambiamenti? A parlarne è stato il noto portale ‘Tvblog’, che ha raccontato e spiegato alcune indiscrezioni e voci. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, ecco la sua vita dopo ‘Ballando con le stelle’

‘Ballando con le stelle’, ecco le novità sul metodo di votazione

Ballando con le stelle in onda

Le novità riguarderebbero il televoto. Infatti il programma potrebbe consentire ai propri telespettatori di votare tramite i social network. Un’innovazione al passo con i tempi, che per di più potrebbe includere delle figure di un certo spicco e peso, che potrebbero esprimere le proprie preferenze. Ma ci sarebbe anche dell’altro. Infatti ‘Ballando con le stelle’ potrebbe avere tra i protagonisti un gruppo di persone che, da casa, potrà decidere il futuro dei concorrenti in gara. Tutto comunque è ancora in fase di scrittura e di evoluzione.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, novità per il pubblico

Il periodo di quarantena e di lockdown ha consentito e permesso agli autori di studiare qualche idea e qualche novità. Ora non resta che attendere quello che succederà. Sicuramente la nuova edizione si distinguerà, sotto molti punti di vista, da quelle precedenti. Un occhio per riguardo anche per il cast. Il battibecco tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini aggiungerà un po’ di pepe al tutto, mentre non fa particolare notizia la conferma di Costantino Della Gherardesca, che è riuscito a mettersi alle spalle tanti infortuni per essere presente. Insomma, il conto alla rovescia è già partito.

Impostazioni privacy