Elisa Isoardi, vacanze finite per lei: nuovo programma in arrivo per lei?

Vacanze finite anche per Elisa Isoardi. La nota conduttrice ora è davvero pronta per una nuova avventura che la vedrà protagonista.

elisa isoardi mare

Dopo la conclusione della sua avventura a ‘La Prova del Cuoco‘, Elisa Isoardi si è presa un lungo periodo di riposo e di relax, dove ha staccato la spina e ha analizzato e riflettuto su alcuni aspetti della sua vita privata e professionale. Ora per lei, come per molti altri personaggi televisivi, le vacanze sono finite. La nota conduttrice è pronta a tuffarsi in una nuova avventura, che si preannuncia avvincente ed entusiasmante. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi svela la sua serata “piacevolissima”, ma non è da sola

Elisa Isoardi, ecco la sua nuova avventura: tutto è ufficialmente iniziato

elisa isoardi

La presentatrice, che recentemente ha confessato e raccontato a cuore aperto un periodo difficile che ha vissuto, sarà infatti tra i protagonisti e i concorrenti di ‘Ballando con le Stelle’, che prenderà il via nel mese di settembre e che andrà in onda, come sempre su Rai Uno. Ed ecco che per lei, come viene testimoniato sul suo profilo Instagram, dove, tra l’altro, è molto seguita, è partito il momento dell’allenamento e delle prove.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, programma in prima serata per lei? Ecco l’indiscrezione

La Isoardi sembra davvero essere carica e determinata. Per lei si tratta di una nuova sfida. La bella Elisa si è già detta più volte pronta a partire e a scendere in pista, lanciando anche un messaggio a Milly Carlucci. E allora non resta che vedere quello che succederà e che accadrà nella trasmissione. L’attesa è davvero tantissima e il conto alla rovescia sta per finire. La sensazione è che i colpi di scena e le sorprese di certo non mancheranno. E saranno tutte a ritmo e a suon di danza.

Impostazioni privacy