Romina Power, appello ai fan: “Prendete una decisione saggia”

Romina Power ha voluto lanciare un appello molto importante a tutti i suoi numerosi fan e follower sul web, su Instagram soprattutto: di cosa si tratta?

Romina Power

Romina Power ha avuto modo di pubblicare una foto che ha fatto davvero molto riflettere tutti i suoi fan, per poi decidere di lanciare un appello davvero molto importante a livello internazionale.

Ancora una volta la cantante, ex moglie di Albano Carrisi, si conferma una persona davvero molto attenta alle dinamiche di carattere internazionale dal momento che, come abbiamo avuto modo di vedere, l’appello ai fan e follower arriva direttamente da Amnesty International, una delle associazioni no profit più grandi e famose di tutto il mondo. Ecco che cos’ha detto. 

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina Power 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Romina Power lancia un appello ai fan: di cosa si tratta?

Romina Power

Ecco il messaggio che la cantante americana ha deciso di far girare sui proprio canali social: riuscirà a farsi ascoltare? La traduzione del messaggio e del post Instagram che è subito diventato virale in pochissimi minuti grazie ai tantissimi like e commenti che ha avuto la capacità di saper attrarre.

LEGGI ANCHE -> Romina Power svela il suo “peccato di gola”: non riesce a resistere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hopefully a wise decision

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

“Nel 2020 si deciderà il futuro dei profughi.”

“Sperando che sia una decisione saggia.”

Insomma, staremo a vedere se questo appello della cantante, che nel frattempo è ancora in Italia dal momento che, come sappiamo, a causa della pandemia globale non è ancora riuscita a tornare a casa sua, negli Stati Uniti.

Intanto, in attesa di rivederla calcare i palchi di tutto il mondo in compagnia del suo partner, ormai solo professionale, Albano, staremo a vedere che cosa accadrà e se questo suo appello umanitario verrà ascoltato ed accolto da parte dei fan.

Impostazioni privacy