Pamela Camassa fidanzata Filippo Bisciglia: retroscena sul primo incontro

Da 11 anni Pamela Camassa è la fidanzata di Filippo Bisciglia, ecco perché i due non convolano a nozze: la rivelazione del conduttore.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Quest’oggi Filippo Bisciglia sarà ospite di Pierluigi Diaco ad Io e Te, programma nel quale avrà modo di parlare della sua carriera televisiva ma anche del suo grande amore per Pamela Camassa, la donna della sua vita che gli ha dato la gioia di diventare padre. Di questo e molto altro parlerà l’uomo che ha condotto con estremo successo un programma come Temptation Island e continua a farlo da tantissimi anni. Anche il conduttore di Rai Uno, nonostante lavori per una azienda rivale, ne ha riconosciuto la bravura ed il suo talento.

Filippo Bisciglia è l’uomo del momento, amata dal popolo del web per il suo modo di condurre Temptation Island, ma nel cuore del conduttore c’è solo un nome, quello della fidanzata Pamela Camassa.

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia, il tuffo nel passato piace molto ai fan

Pamela Camassa fidanzata Filippo Bisciglia chi è? Età, foto, figli

Pamela Camassa

La storia d’amore tra Filippo BiscigliaPamela Camassa va avanti da ben 11 anni, sono infatti una delle coppie più solide dello star system.

Tuttavia nei piani della coppia in questo momento non c’è nei progetti il matrimonio, il passo successivo per la coppia è quello di avere un figlio.

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia, avete mai visto sua “nipote”? E’ bellissima, ma non è umana

Filippo Bisciglia e la sua fidanzata si sono conosciuti nel 2008 durante un evento a Cortina.

A fare il primo passo è stata la bella Pamela Camassa, a tal riguardo racconta “Non me ne pento: le donne devono farsi avanti” afferma infatti “Non potevo farmelo scappare“.

Di lui dice che è bellissimo, esplosivo e che lascia il segno. Bisciglia è innamoratissimo della sua Pamela, nonostante il suo disordine e la sua fissa con il tonno.

“Non cucina mai. Mi fa mangiare sempre pomodori e tonno, pasta con il tonno, fagioli con il tonno” elenca divertito Filippo. Ma poi arriva la dichiarazione “Quando l’ho scelta sapevo che avrei preso il pacchetto completo: Camassa con tonno”.

“La sceglierei ancora oggi” afferma Filippo, pronto a mettere su una famiglia con la bella Pamela Camassa senza il bisogno di doversi sposare.

Impostazioni privacy