Filippo Bisciglia, il tuffo nel passato piace molto ai fan

Filippo Bisciglia è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Ma ecco che il conduttore ha postato una foto del passato.

filippo bisciglia

Senza alcun dubbio è passato un po’ di tempo dalla conclusione dell’ultima edizione di ‘Temptation Island‘. Il grande protagonista, oltre alle coppie, è stato inevitabilmente il conduttore Filippo Bisciglia, molto bravo nel mettersi nei panni dei concorrenti e immedesimarsi. L’ex gieffino però è anche molto seguito e amato sui social network. Ed ecco che proprio qui si è inventato un vero e proprio tutto nel passato, che non può non aver attirato l’attenzione dei suoi follower, di giorno in giorno sempre più numerosi.

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia condurrà ancora Temptation Island? La verità

Filippo Bisciglia, una sua foto del passato conquista tutti i suoi fan

Filippo Bisciglia malattia

Il presentatore, che recentemente ha raccontato un suo momento difficile e complicato, ha sfoggiato su Instagram uno scatto di un po’ di anni fa. Il suo look pare essere quello di un divo anni ’90, visto i suoi capelli a caschetto e il suo sguardo un po’ da malandrino, che non può non conquistare le sue fan, catturate dalla sua bellezza. “Io a 17 anni’, questa la didascalia che accompagna l’immagine.

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia, ecco il suo messaggio per Alessia Marcuzzi: cosa ha detto

https://www.instagram.com/p/CEB06vioUEw/?utm_source=ig_web_copy_link

Tanti i commenti e le reazioni arrivate al post. “Somigli a un cantante dei Take That“, è la frase scritta dall’autore televisiva da Gabriele Parpiglia. E in effetti, al di là della sottile ironia, l’aspetto pare essere davvero quello, anche se c’è anche una certa somiglianza con Dylan di ‘Beverly Hills’. Le sue follower si concentrano su questo, ma, allo stesso tempo, lo riempiono di complimenti ed elogi. Insomma, lo scatto ha davvero spopolato ed è diventato virale, come dimostrato e testimoniato dagli oltre 40mila mi piace. Numeri da vera e propria influencer e star del web.

Impostazioni privacy