Filippo Bisciglia tra Temptation Island 2019 e moglie Pamela Camassa: figlio in arrivo?

Il futuro di Filippo Bisciglia è roseo: non solo è conduttore di Temptation Island, ma ha anche una bellissima moglie, Pamela Camassa: figlio in arrivo?

filippo bisciglia temptation island moglie figli

La sua è una vita davvero frenetica ed impegnativa, ma gli sta dando allo stesso tempo tantissime soddisfazioni: il futuro di Filippo Bisciglia è a metà tra Temptation Island 2019 e la sua famiglia, ossia la sua splendida moglie Pamela Camassa. Di figli, però, al momento non ne hanno: l’annuncio arriverà dopo la fine del programma?

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: figlio dopo Temptation Island? L’età

Al momento Filippo Bisciglia non ha figli e nemmeno sua moglie Pamela Camassa. Nel futuro, però, chissà, qualcosa potrebbe muoversi. L’uomo, che gli amici chiamano “Il Motivatore” per via del suo inguaribile ottimismo che si vede benissimo a Temptation Island, potrebbe decidere di mettere su famiglia insieme alla sua splendida compagna.

Del resto, l’età è quella giusta: l’uomo, ex concorrente del Grande Fratello, ha 42 anni essendo nato nel 1977 e per questo motivo ha l’età perfetta per allargare il proprio nucleo familiare.

Ma facciamo una cosa per volta: al momento l’uomo nato a Roma non ha fretta in quanto in questi giorni sta finendo le riprese di Temptation Island che tante soddisfazioni gli sta dando in questo periodo. Un domani, poi, i figli potranno arrivare.

Impostazioni privacy