Home Musica Laura Pausini lascia la musica? Una nuova passione per la cantante

Laura Pausini lascia la musica? Una nuova passione per la cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51
CONDIVIDI

La cantante Laura Pausini è tra le voci italiane più apprezzate a livello mondiale. Che stia pensando ad un addio alla musica? Scopriamolo insieme.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

La cantante Laura Pausini è stata sempre molto amata dal suo pubblico, ma alcune immagini pubblicate nelle scorse ore sui social l’hanno vista in una veste totalmente al di fuori dal mondo della musica.

Oltre al successo che vive per la sua carriera musicale, Laura sembra avere anche una grande fortuna per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Da diversi anni ormai vive una relazione avviata e felice con il compagno Paolo Carta, un musicista italiano che collabora anche con lei.

L’uomo è un famoso chitarrista e anche produttore italiano che ha avuto modo di lavorare con diversi big tra cui Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Max Pezzali e altri ancora, vantando anche collaborazioni internazionali come ad esempio quella con Whitney Houston.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini sta male? Problemi di salute per la cantante

È stato dal 2005 che è iniziata invece la sua carriera al fianco di Laura Pausini con cui poi ha iniziato una relazione nel 2006.

Da loro grande amore è nata anche la loro primogenita Paola e attualmente sembrano essere davvero molto felici della loro famiglia.

Laura Pausini, un nuovo lavoro per lei

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Nelle scorse ore Laura Pausini ha pubblicato sul suo account di Instagram alcune stories che l’hanno vista protagonista in una veste insolita, che non fa parte del mondo della musica.

La cantante sta forse pensando di cambiare mestiere? I suoi fan possono stare tranquilli, poiché la Pausini non ha deciso di concludere la sua carriera musicale, ma si è solo concessa una serata di relax dando sfogo ad un altro suo talento, quello culinario.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini fa ritrovare il sorriso ad una persona molto speciale: ecco chi è

La donna infatti si è ripresa nella veste insolita di pizzaiola, preparando quelle che sembrano essere delle gustosissime pizze fatte in casa col forno a legna.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte:Instagram)

Una serata rilassante e divertente in compagnia di amici e della sua famiglia, che si gode dopo lo stressante periodo di quarantena che anche lei ha vissuto come un momento difficile.