Bella Thorne fidanzata Benjamin Mascolo: una relazione molto particolare

Bella Thorne è la fidanzata di Benjamin Mascolo, che insieme a Federico Rossi forma il duo Benji & Fede. I due hanno una relazione poliamorosa.

bella thorne fidanzata benjamin mascolo

I due hanno una relazione ormai da tantissimo tempo ma in pochissimi sanno che, benché innamoratissimi, i due vivono una situazione piuttosto particolare che quando è stata scoperta ha fatto storcere il naso a molti fan del cantante italiano. Lui ha sempre dichiarato che è molto felice con lei e che, soprattutto, è una decisione assolutamente condivisa. Noi aggiungiamo anche che sui gusti e le scelte personali nessuno può avere nulla da ridire o mettere becco.

Leggi anche: Diletta Leotta fidanzata, Daniele Scardina ammette: “La nostra una storia importante”

Bella Thorne fidanzata Benjamin Mascolo: il loro poliamore

La ragazza, infatti, ha sempre dichiarato di voler vivere una relazione poliamorosa e quella con Benjamin Mascolo lo è. Così, mentre lui è fedele e non ha alcun tipo di relazione con nessun altro, per la sua fidanzata invece non è così.

Leggi anche: Katia Follesa, chi è? Età, carriera, vita privata

Questo tipo di relazione è stato spesso criticato dai fan soprattutto sui social ma esistono moltissime coppie che vivono questo tipo di relazione: noi non ci permettiamo di giudicare. L’importante è che entrambi siano felici.

Impostazioni privacy