Famiglie ritrovate, Orfano adulto: un trauma da superare

Questa sera in onda su Realtime una nuova puntata della quarta stagione di Famiglie ritrovate. Scopriamo insieme cosa accadrà in questo episodio.

Chris Jacobs
Chris Jacobs di Famiglie ritrovate

Il canale di Realtime questa sera proporre una nuova puntata in prima visione televisiva del programma Famiglie ritrovate, format molto amato e seguito anche in Italia.

Lo scopo di questa trasmissione è quello di cercare di ritrovare le famiglie biologiche di alcuni soggetti che sono stati abbandonati quando erano molto piccoli vivendo dunque senza i propri genitori biologici e venendo spesso adottati.

Chiaramente si tratta di un programma molto serio, che racconta delle storie vere e davvero molto drammatiche che hanno segnato l’esistenza delle persone di cui si raccontano le vicende.

LEGGI ANCHE —>Famiglie ritrovate, Adozione illegale: due storie difficili

Si tratta sicuramente di un tipo di trasmissione molto lontana dal genere a cui solitamente Realtime ci ha abituati, poiché per la maggiore vanno molto di moda su questa emittente altri tipi di format, in particolare quelli dedicati al tema della salute e della obesità, come il più fortunato Vite al limite.

Chi si occupa delle ricerche dei generatori biologici sono due bravi specialisti, cioè Lisa Joyner e Chris Jacobs, che hanno il compito di investigare e di cercare più informazioni possibili per raggiungere il loro obiettivo.

Famiglie ritrovate, la puntata di oggi

Lisa Joyner
Lisa Joyner di Famiglie ritrovate

Questa sera verrà trasmessa la puntata di Famiglie ritrovate dal titolo Orfano adulto, che mostrerà in prima serata delle vicende davvero molto toccanti.

In primo luogo Lisa Joyner si dovrà occupare di cercare di sostenere e aiutare un uomo che è stato abbandonato da piccolo dalla propria madre biologica e che sta cercando di ritrovarla.

LEGGI ANCHE —>Ashley Dunn Vite al Limite, è morta? Il dubbio è enorme su di lei

Purtroppo la persona che Lisa deve aiutare è rimasta fortemente segnata dal trauma infantile e non è riuscito a superare e accettare i problemi legati al suo abbandono.

Chris Jacobs invece dovrà occuparsi di cercare di ritrovare il figlio unico di una donna che lo sta cercando disperatamente da tempo.

Si tratta insomma di due vicende davvero molto intricate e drammatiche, difficile da risolvere e ma che vedranno il grande impegno di Chris e Lisa.

Impostazioni privacy