Maja Vite Al Limite è morta? Ha abbandonato dopo l’ottavo mese

Maja Radanovic di Vite Al Limite è morta? Ecco che cos’è successo dopo la fine anticipata del suo percorso con il dottor Nowzaradan. La verità.

maja vite al limite
Maja Vite Al Limite

Maja di Vite Al Limite è morta dopo la fine del programma che questa sera andrà in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre? In molti se lo stanno chiedendo dopo avere saputo che la ragazza, che ha 33 anni ed è di origine serba, ha abbandonato il programma di dimagrimento forzato del dottor Nowzaradan all’ottavo mese.

In molti, magari i meno informati, hanno pensato che questo fosse un fattore negativo, come del resto è stato spesso in passato, ma la verità, per fortuna, questa volta è ben diversa.

Ecco che cos’è successo: la ragazza, comunque, sta davvero benissimo oggi e, seppur da sola dopo essere stata lasciata dal suo storico fidanzato in questo enorme cambiamento di stile di vita, è riuscita finalmente nel proprio obiettivo. Ecco come sta oggi.

LEGGI ANCHE -> Maja Radanovic Vite Al Limite: la sua trasformazione è impressionante

Maja Radanovic Vite Al Limite è morta?

maja radanovic
Maja Radanovic

Maja Radanovic oggi è cambiata drasticamente ed ha perso tantissimi chili: non è morta ma, al contrario, è viva, sta benissimo e soprattutto ha cambiato drasticamente non solo il suo stile di vita ma anche e soprattutto il suo aspetto fisico che oggi è più in forma che mai.

LEGGI ANCHE -> Amy Slaton Vite al Limite, è morta? Una storia incredibile

La ragazza, infatti, dopo l’ottavo mese ha deciso, in accordo con tutta l’equipe medica che la seguiva, che fosse in grado di poter proseguire il suo percorso da sola, riuscendo ad ottenere grandissimi risultati.

Nonostante qualche intoppo sul proprio cammino non dipendente dalla propria volontà chiaramente, come ad esempio il fatto che il suo fidanzato storico l’abbia lasciata in quanto non in grado di sopportare tutto questo, lei è stata brava a virare dritta verso il proprio obiettivo, senza mai mollare. I risultato sono sorprendenti: finalmente ci è riuscita, ce l’ha fatta.

Impostazioni privacy