Home Personaggi Cristina Marino fidanzata Luca Argentero, il duro sfogo contro gli hater

Cristina Marino fidanzata Luca Argentero, il duro sfogo contro gli hater

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38

L’attrice Cristina Marino sbotta contro le critiche fatte da numerosi hater riguardo ad alcune scelte fatte recentemente dalla donna. Ecco cosa è successo.

cristina marino
Cristina Marino

Cristina Marino è un’attrice italiana, nonché fidanzata di Luca Argentero, che da poco ha dato alla luce la sua prima figlia Nina Speranza, e in questi giorni è rientrata nel mirino di alcune critiche mosse per alcune sue scelte fatte.

La donna infatti recentemente ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram alcune immagini e video in cui ha mostrato il suo allenamento intensivo in palestra e una foto dove si poteva notare un brunch della domenica molto particolare.

Gli hater della ragazza si sono scatenati molto velocemente e hanno colpito la Marino giudicando in primis quello che è stato considerato un pasto misero effettuato da lei e contestato il fatto di aver pubblicato un video vecchio di lei in forma che si allenava.

LEGGI ANCHE —>Sara Marcello fidanzata Nando Colelli: per lei ha rinunciato al suo lavoro

La ragazza, che da poco ha iniziato a vivere la gioia del diventare madre, ha sbottato contro tutte le critiche che gli sono state mosse sostenendo che non occorre mangiare di più se si è in allattamento e che il video fitness inserito lo ha voluto postare per motivare la gente ad allenarsi e mantenersi in forma.

La stessa Marino infatti ha ammesso che riguardando il suo vecchio video le è venuta voglia di ritornare presto a riacquistare la sua forma fisica.

Cristina Marino, la nostalgia del passato

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

E Cristina Marino ha anche dichiarato durante il suo sfogo su Instagram di sentire spesso la mancanza della sua vita di prima che diventasse madre.

Certamente l’esperienza della maternità è sicuramente una bellissima fase della vita di una donna, ma è anche vero che vanno a modificarsi completamente ritmi e stili di vita rispetto a prima di dare alla luce un figlio.

LEGGI ANCHE —>Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: lo abbiamo visto tutti

Prendersi cura di un bambino richiede tanta energia e impegno e sicuramente non è una cosa semplice, per questo la Marino con fermezza sostiene i suoi punti e va contro tutte le critiche che le sono state mosse.