Cristina Marino fidanzata Luca Argentero, il duro sfogo contro gli hater

L’attrice Cristina Marino sbotta contro le critiche fatte da numerosi hater riguardo ad alcune scelte fatte recentemente dalla donna. Ecco cosa è successo.

cristina marino
Cristina Marino

Cristina Marino è un’attrice italiana, nonché fidanzata di Luca Argentero, che da poco ha dato alla luce la sua prima figlia Nina Speranza, e in questi giorni è rientrata nel mirino di alcune critiche mosse per alcune sue scelte fatte.

La donna infatti recentemente ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram alcune immagini e video in cui ha mostrato il suo allenamento intensivo in palestra e una foto dove si poteva notare un brunch della domenica molto particolare.

Gli hater della ragazza si sono scatenati molto velocemente e hanno colpito la Marino giudicando in primis quello che è stato considerato un pasto misero effettuato da lei e contestato il fatto di aver pubblicato un video vecchio di lei in forma che si allenava.

LEGGI ANCHE —>Sara Marcello fidanzata Nando Colelli: per lei ha rinunciato al suo lavoro

La ragazza, che da poco ha iniziato a vivere la gioia del diventare madre, ha sbottato contro tutte le critiche che gli sono state mosse sostenendo che non occorre mangiare di più se si è in allattamento e che il video fitness inserito lo ha voluto postare per motivare la gente ad allenarsi e mantenersi in forma.

La stessa Marino infatti ha ammesso che riguardando il suo vecchio video le è venuta voglia di ritornare presto a riacquistare la sua forma fisica.

Cristina Marino, la nostalgia del passato

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

E Cristina Marino ha anche dichiarato durante il suo sfogo su Instagram di sentire spesso la mancanza della sua vita di prima che diventasse madre.

Certamente l’esperienza della maternità è sicuramente una bellissima fase della vita di una donna, ma è anche vero che vanno a modificarsi completamente ritmi e stili di vita rispetto a prima di dare alla luce un figlio.

LEGGI ANCHE —>Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: lo abbiamo visto tutti

Prendersi cura di un bambino richiede tanta energia e impegno e sicuramente non è una cosa semplice, per questo la Marino con fermezza sostiene i suoi punti e va contro tutte le critiche che le sono state mosse.

Impostazioni privacy