Luca Argentero e quel segreto doloroso su Cristina Marino

Luca Argentero ha ammesso pubblicamente in una diretta social di essere geloso della compagna Cristina, che fra pochi giorni partorirà una bambina.

luca argentero
Luca Argentero

L’attore Luca Argentero attualmente in onda su Rai 1 con la fiction dal titolo Doc – Nelle tue mani, ha ammesso di essere geloso della compagna Cristina.

“Come si fa a non esserlo?”, queste sono state le parole dichiarate dallo stesso Argentero durante una diretta web.

Questa dichiarazione è avvenuta infatti durante una diretta su Instagram, mentre l’attore era in compagnia proprio della fidanzata Cristina Marino.

I due stanno insieme da circa 4 anni e pare che la loro relazione sia iniziata mentre Argentero era in crisi con l’ex Myriam Catania.

Su questo dettaglio infatti pare che entrambi non si siano voluti soffermare, per evitare probabilmente che si sollevasse un polverone.

LEGGI ANCHE —> Chiara Francini, il lutto l’ha devastata e le parole non servono

Fra Argentero e la compagna Cristina ci sono ben 13 anni di differenza, ma entrambi hanno ammesso che non è mai stato un problema per loro.

Il loro sembra essere un amore forte, che si sta concretizzando anche con l’imminente nascita della loro prima figlia.

Niente sembra fino adesso aver scalfito la loro unione, nemmeno i piccoli litigi fra i due o la gelosia che comunque è reciproca.

Luca Argentero, l’amore per Cristina

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Luca Argentero sembra proprio davvero essere innamorato pazzo di Cristina Marino, con cui pare avere un rapporto davvero idilliaco.

I due stanno vivendo l’attuale quarantena dovuta alla pandemia globale nella loro villa in Umbria, immersa in una campagna bellissima.

Entrambi hanno raccontato in diretta di essere gelosi, anche se la Marino ha spiegato che non soffre particolarmente nel vedere le scene d’amore tra Argentero e le attrici sul set.

LEGGI ANCHE —> John Travolta, il lutto e quella morte che fa male ancora oggi

Non si tratta per la donna di un tradimento o di una scena intima tra il proprio uomo e un’altra, poiché sul set si è circondati da tante persone ed è un momento più che altro imbarazzante.

La loro dunque è una gelosia sana, di quelle che stuzzica e mantiene in vita il rapporto, conosci però dell’amore reciproco forte e solido.

Impostazioni privacy