Luca Argentero e Cristina Marino, l’età è un problema? I fan si dividono

Luca Argentero e Cristina Marino hanno parecchia differenza d’età ma per loro non è mai stato un problema: i fan, però, su questo punto si dividono.

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino come sappiamo si sposeranno e, soprattutto, a breve diventeranno genitori, ma ciò che a, per la verità pochissimi, fan non è andato a genio è la loro differenza d’età.

I due, infatti, hanno 12 anni di differenza, con il famosissimo attore italiano, che recentemente abbiamo visto in tv con la serie televisiva Rai “Doc – Nelle Tue Mani”, che è più grande di lei di oltre dieci anni.

In tal senso alcune persone, per la maggior parte haters, hanno attaccato il famosissimo attore di cinema e telefilm in quanto, secondo la loro opinione, avrebbe dovuto fidanzarsi con una persona della sua età.

A queste accuse, totalmente infondate, l’attore non ha mai risposto dall’alto della sua saggezza. Come si suol dire “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”: il loro amore è assolutamente autentico e a brevissimo i due diventeranno genitori. Insomma, quando il sentimento è autentico non c’è hater o commento negativo che tenga.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Luca Argentero emozionato: retroscena sull’attore

Luca Argentero e Cristina Marino età: quanti anni di differenza?

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Nonostante i due abbiano dodici anni di differenza, il loro amore è ormai in corso da qualche anno e non sembra finire mai: al contrario, infatti, i due hanno anche in cantiere il matrimonio, anche se per quello c’è tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Argentero e Cristina Marino, rivelato il sesso del bambino

Per il momento i due si concentreranno nell’allargare la famiglia: Cristina è per Luca Argentero la persona giusta e l’età, quando si trova l’amore, è e rimane soltanto un numero.

Delle pochissime persone che hanno qualcosa da ridire sul loro sentimento, dunque, vogliamo ricordare che ognuno è libero di prendere le decisioni che ritiene opportuno fare. L’amore, però, vince sempre.

 

Impostazioni privacy