Cristiano Malgioglio, dice la sua: i fan compiaciuti concordano con lui

Cristiano Malgioglio con il suo pubblico condivide pensieri, immagini, vita e anche questa volta sui social ha dato il suo parere, con il favore dei fan.

Cristiano Malgioglio stupisce tutti: "Romina ha sbagliato"

Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha voluto condividere con i suoi fan un suo pensiero, trovando oltretutto il loro completo consenso.

Questa per Malgioglio è stata un’estate davvero molto speciale e rilassante, vissuta nel Salento, terra che l’uomo ha imparato ad amare.

Moltissimi i momenti condivisi con i suoi follower, in cui ha raccontato molto del suo quotidiano e delle sue più grandi passioni.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, si perde e scatta l’appello: “Qualcuno mi aiuta?”

Malgioglio ha ad esempio parlato del suo grande amore per i mercatini, dove si possono davvero trovare occasioni allettanti e dove gli piace in particolare curiosare.

Pare che l’uomo abbia anche una passione smodata per i negozi che vendono la frutta, specialmente perché ama particolarmente non soltanto gli odori ma anche i loro colori.

È anche vero che quest’estate con il cibo Malgioglio ha avuto qualche problema, perché dopo i bagordi dei primi giorni ha deciso di stare più attento alla sua alimentazione poiché aveva accumulato un po’ di peso.

Cristiano Malgioglio, il suo pensiero

 

Cristiano Malgioglio fidanzato
Cristiano Malgioglio

Sul suo account ufficiale di Instagram Cristiano Malgioglio ha pubblicato un post per condividere quello che è un suo pensiero che voleva trasmettere a tutti i suoi follower.

L’uomo infatti ha dato la sua opinione per quanto riguarda quella che per lui è la hit più bella di tutta l’estate, cioè Jerusalema di Master KG, brano che sta davvero spopolando per le radio in questi ultimi tempi.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, la sua dedica colpisce davvero tutti

Malgioglio è stato letteralmente rapito dal “ritmo che ti trasmette positività” di tale pezzo, come lui stesso ha commentato nel suo post.

 L’uomo, gran conoscitore di musica, è davvero molto felice che tale canzone africana abbia conquistato il mondo,”perché è struggente nella sua bellezza”.

Immediata la risposta dei fan dell’uomo, che lo hanno inondato di commenti concordando pienamente con tutto ciò che ha espresso l’artista.

Impostazioni privacy