Chiara Ferragni commenta gaffe su Giulia De Lellis: arriva il chiarimento

Chiara Ferragni dopo la gaffe su Giulia De Lellis in cui ha sponsorizzato un costume pubblicizzato dall’altra influencer, ha fatto chiarezza sulla vicenda.

chiara ferragni

Come ben sappiamo, la foto è stata cancellata subito rimossa da parte della moglie di Fedez, tuttavia qualche attento follower aveva già fatto uno screenshot che, prontamente, è subito diventato virale. Fino a pochissimo tempo fa mancava un commento ufficiale dell’influencer di Cremona, la quale non ha tardato troppo ad arrivare.

Chiara Ferragni risponde a gaffe su Giulia De Lellis

Non ha fatto un vero e proprio post sulla vicenda ma, al contrario, ha risposto direttamente ad un commento dell”ex fidanzata di Andrea Damante. Quest’ultima, infatti, ha scritto su Instagram di aver apprezzato moltissimo questo “aiuto” da parte della più famosa fashion blogger al mondo, e che magari questo fatto potrebbe essere stato voluto e non soltanto un errore.

La Ferragni ha risposto a Giulia De Lellis dicendo che si trattava semplicemente di una storia che la ragazza ha voluto ripostare e che, essendo tale, dopo 24 ore come tutte le altre stories, si è automaticamente cancellata.

Il tono tra le due non è sembrato affatto pieno di astio da parte di nessuna delle due ma, al contrario, è sembrato molto tranquillo e cordiale.

Impostazioni privacy