Andrea Damante e Giulia De Lellis, è davvero crisi? La versione del deejay

La situazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non accenna a chiarirsi. Ma tra i due è davvero crisi? Ecco la versione del deejay.

Andrea Damante Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis. Basterebbero anche solo questi due nomi per far scatenare il mondo dei gossip e dei social network. La voce di una crisi tra i due non è più un segreto. A confermare il tutto è stata la stessa influencer un po’ di tempo fa. Ora però qual è la situazione. A provare a fare chiarezza questa volta è stato il deejay. E le sue parole non sono certe passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, retroscena sull’addio: la suocera di mezzo?

Andrea Damante, qual è la verità sul suo rapporto con Giulia De Lellis?

Andrea Damante

Il veronese, che è impegnato in un progetto molto importante per lui, ha parlato ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’: “Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. Poi vedremo“. Dichiarazioni che lasciano ormai davvero poco spazio a dubbi: l’allontanamento c’è stato e nessuno dei due ha più intenzione di nasconderlo e negarlo.

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante nei guai, ecco chi ce l’ha con lui

C’è però un qualcosa che può far pensare a una sorta di riavvicinamento. Infatti sui social è apparso il video del nuovo singolo del dj veronese, che è stato girato proprio insieme a Giulia De Lellis. Quest’ultima non ha potuto fare a meno di condividerlo nelle sue Instagram Stories, dove si è persino definita orgogliosa. Un modo per tranquillizzare le acque o un semplice commento lavorativo? Difficile saperlo ma le prossime settimane potrebbero chiarire tutti i dubbi e dare qualche risposta in più. Insomma, i Damellis continueranno ancora a far parlare di loro per un bel po’.

Impostazioni privacy