Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini: ecco perchè non hanno avuto figli

Michela Pandolfi è la moglie di Giampiero Mughini, uno dei giornalisti più amati e che dividono il mondo della tv: perchè non hanno mai avuto figli?

Michela Pandolfi

Siamo soliti vedere Giampiero Mughini in tv, magari nei salotti tv, in qualità di opinionista (luoghi in cui spesso divide il pubblico), ma la verità è che Mughini è molto, molto più di questo. E’ infatti uno dei giornalisti più importanti del nostro tempo e che, soprattutto, al netto di una vita professionale impeccabile, ha al suo fianco una donna davvero molto speciale. Stiamo infatti parlando di sua moglie Michele Pandolfi. 

La loro è stata una scelta molto importante, magari non comprensibile del tutto all’esterno del loro rapporto, e forse è meglio così: ecco perchè i due hanno deciso di non avere figli.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, gaffe in diretta: nessuno l’aveva avvertito

Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini chi è? Età, foto, lavoro

Giampiero Mughini
Giampiero Mughini

Quest’oggi l’uomo sarà ospite ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco in cui commenterà anche la vicenda del piccolo Gioele, il bambino scomparso e forse il cui corpo è stato ritrovato dagli inquirenti. 

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco come Salvo Sottile: accomunati dallo stesso destino?

Al netto di questo, ci sarà senz’altro modo di parlare della sua vita, della sua carriera professionale e non solo. In molti però si chiedono il motivo per il quale la coppia formata da lui e Michela Pandolfi ha deciso di non avere figli.

La donna, che di lavoro fa la costumista, ha confessato in una vecchia intervista a Vieni Da Me di non avere mai avuto figli con lui poiché entrambi non ne hanno mai sentito l’esigenza di averne.

Il loro rapporto, nonostante lui in passato abbia confessato di averla tradita ma di essere stato perdonato, è sempre più forte che mai ogni giorno che passa. Insomma, nonostante qualche inciampo della vita, il loro rapporto è più forte che mai.

Impostazioni privacy