Pierluigi Diaco come Salvo Sottile: accomunati dallo stesso destino?

Pierluigi Diaco in diretta ad Io e Te ieri ha avuto modo di parlare del futuro del suo programma: il suo futuro, come quello di Salvo Sottile, è incerto.

pierluigi diaco salvo sottile
Pierluigi Diaco e Salvo Sottile

Pierluigi Diaco nella giornata di ieri ha avuto modo di intervistare, in una bellissima chiacchierata, Rosanna Lambertucci che, tuttavia, ad un certo punto, gli ha fatto notare una rumor che circola ormai da parecchio tempo all’interno del mondo dl web e non solo.

Il tutto è infatti iniziato quando sono usciti i palinsesti tv della prossima stagione della Rai che, come abbiamo potuto leggere, non sembra contemplare il suo programma, così come la presenza di Salvo Sottile all’interno dei nuovi programmi.

Se, tuttavia, l’ormai ex conduttore di Mi Manda Rai Tre ha già avuto modo di parlare di questo problema, non lo aveva sostanzialmente mai fatto il marito di Alessio Orsingher che, invece, ieri ha dovuto forzatamente parlarne. Ecco che cos’ha detto.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, la malattia che gli ha cambiato la vita per sempre

Pierluigi Diaco come Salvo Sottile: “Non abbiamo ricevuto comunicazioni”

Pierluigi Diaco Twitter
Pierluigi Diaco su Twitter

Rosanna Lambertucci ha inoltre aggiunto che la gente impazzisce per lui ma, ciò nonostante, sembrerebbe che Io e Te non si farà più l’anno prossimo nonostante degli apprezzamenti da parte del pubblico ma, allo stesso tempo, gli ascolti tv erano senz’altro buoni.

LEGGI ANCHE -> Salvo Sottile non viene riconfermato: è polemica con la Rai?

Diaco, con un pizzico di imbarazzo, ha chiesto alla sua ospite di non metterlo in difficoltà, pur ringraziandola per i complimenti che gli ha fatto. 

Qualche tempo fa, però, come riporta chenews, il conduttore del programma pomeridiano di Rai Uno sembrava aver pubblicato un post su Twitter in cui commentava dicendo che, lui come il suo collega Salvo Sottile, non ha mai ricevuto nessuna comunicazione ufficiale da parte della Rai riguardo il suo futuro.

Impostazioni privacy