Giovanna Civitillo da giovane: quanto è cambiata moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo ha pubblicato alcune foto che la ritraggono da giovane: quanto è cambiata la moglie di Amadeus nel corso degli anni? Le immagini.

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere

Giovanna Civitillo è famosa per essere una delle showgirl più longeve della tv, ma il tempo non sembra scalfire la sua bellezza: sulla scia di un trend social ha pubblicato una foto della sua giovinezza ed è difficile credere che siano passati così tanti anni.

La moglie di Amadeus si è formata nelle scuole di ballo di Napoli e da lì è approdata alla televisione. Si è fatta notare in diversi programmi televisivi dove ha sempre fatto parte del corpo di ballo, per poi arrivare alla conduzione.

In questo modo ha conosciuto il suo celebre marito, il conduttore Amadeus. Indossando i suoi abiti da ballerina, ha incontrato il suo futuro sposo durante la produzione del programma di Rai 1 L’Eredità e lì la scintilla è scoppiata.

Una coppia duratura, tra le più seguite e amate dal pubblico, insieme nella vita e nel lavoro condividono ogni cosa, anche il profilo Instagram, sul quale spesso è possibile ritrovare scatti della loro vita quotidiana.

LEGGI ANCHE -> Amadeus e Giovanna Civitillo, il “segreto” del loro amore in una foto

Giovanna Civitillo da giovane: le foto

Giovanna Civitillo

La nota showgirl de L’Eredità è sempre aggiornata sulle ultime tendenze e non si è lasciata scappare l’occasione di seguire i propri colleghi in quello che sembra essere un vero attacco di nostalgia.

Non pochi personaggi famosi, ultimamente, condividono, sul noto social fotografico, momenti immortalati su pellicola che ricordano i loro esordi di carriera.

LEGGI ANCHE -> Amadeus e Giovanna Civitillo, il “segreto” del loro amore in una foto

Così Giovanna Civitillo ha scelto di rispolverare l’album dei ricordi optando per una foto che la ritrae sul set di Ciao Darwin, il famoso programma comico condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno ☀️ …e adesso anche mia mamma, mi invia vecchie foto🥰#giovannacivitillo #ciaodarwin #mattisiamotuttimatti #marcogarofalo ❤️

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

La ballerina mosse i suoi primi passi in tv accompagnando con spumeggianti stacchetti lo svolgimento di diversi show e in questa foto la vediamo sorridente e felice.

Non solo, ciò che si può notare è che Giovanna Civitillo sembra avere vinto la “battaglia” contro il tempo, non sembra essere cambiata di una virgola, la sua bellezza e il suo sorriso restano immutati, insomma un’eterna ragazza della porta accanto.

Impostazioni privacy