Luciana Litizzetto al vetriolo: per chi è quella frecciata sui social?

Luciana Litizzetto ha avuto modo di lanciare una frecciata davvero molto pesante su Instagram: in moltissimi si chiedono a chi sia rivolta.

luciana litizzetto
luciana litizzetto

Luciana Litizzetto ha pubblicato una foto su Instagram che contiene un velato messaggio criptico ma che potrebbe essere una frecciatina nei confronti di qualcuno: a chi si sarà rivolta la famosissima ospite fissa di Che Tempo Che Fa con questo messaggio?

In molti se lo stanno chiedendo ed al momento una vera e propria risposta non c’è. Ecco l’immagine che è subito diventata virale: i fan e follower sono preoccupati e vogliono sapere.

LEGGI ANCHE -> Luciana Litizzetto pubblica una sua foto da bambina: è irriconoscibile

Luciana Litizzetto al veleno: la frecciata su Instagram

luciana litizzetto

In attesa di rivederla in tv al fianco di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Luciana Litizzetto si lascia andare ad un vero e proprio messaggio al vetriolo nei confronti, forse, di una persona sconosciuta.

Un’altra ipotesi, però, potrebbe essere quella legata al fatto che questo messaggio, se così si può definire, non avesse un vero e proprio destinatario ma, al contrario, era semplicemente una constatazione. Sarà davvero così oppure no? In attesa di scoprirlo i suoi fan fanno già il conto alla rovescia in attesa di vederla nuovamente in tv, davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE -> Luciana Litizzetto posta un video su Instagram: la ragazza chi è?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#notte #❤️ @il_fiore_degli_aforismi

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

Staremo a vedere che cosa accadrà e se magari ci sarà qualche nuova spiegazione in merito a questo criptico post. Non è la prima volta, però, che la donna della tv manda questo tipo di messaggi condividendoli con tutti i suoi numerosissimi fan e follower sui social.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#notte #❤️ @_.citazioni_aforismi_pensieri_

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

Eccone un altro pubblicato qualche tempo prima. 

Impostazioni privacy