Cristiano Malgioglio, confessa: “Ho il terrore quando qualcuno si avvicina”

Cristiano Malgioglio condivide con i fan una confessione molto seria, raccontanto il suo grande terrore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio Instagram
Cristiamo Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha deciso di utilizzare il suo account di Instagram per fare una confessione a tutti i suoi fan nel suo ultimo post.

In realtà Malgioglio è sempre molto attivo sui social e spesso e volentieri condivide parte del suo quotidiano con tutti i follower, raccontando ad esempio della sua vacanza in Salento.

Proprio in Puglia sta godendo di un momento di grande relax in compagnia spesso di numerosi amici, godendo della bellezza dei luoghi e del buon cibo.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, la rivelazione sconvolge i fan: ecco le sue parole

Molti però sono stati i bagordi degli ultimi periodi e per tale motivo adesso Malgioglio ha deciso di dare uno stop, cercando di prendersi maggiore cura della sua alimentazione poiché ha confessato di aver ripreso a qualche chilo.

Sempre sui social posta molto spesso i suoi outfit che curano ogni dettaglio, come era successo ad esempio quando si era mostrato in un outfit total black con maglietta, pantalone e spolverino dello stesso colore, ma ai piedi dei sandali molto particolari di colore fucsia che lasciavano intravedere il dettaglio della sua pedicure curatissima con lo smalto.

Cristiano Malgioglio, la sua paura più grande

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

In questo momento molto particolare in cui si è diffusa la pandemia globale del virus covid-19, Cristiano Malgioglio ha confessato sui social di avere una grande paura.

L’uomo infatti nel suo ultimo post ha raccontato le ultime decisioni prese dal governo di chiudere le discoteche per cercare di evitare i continui assembramenti e la diffusione dunque del coronavirus, raccontando la sua esperienza.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, smentisce la crisi: ecco come va con il fidanzato

A quanto pare Malgioglio si è già abituato all’uso della mascherina, ma allo stesso tempo ha dichiarato di essere letteralmente terrorizzato quando qualche fan si avvicina per chiedere un selfie e gli dispiace sempre moltissimo dover rifiutare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ahime’ !Hanno chiuso le discoteche …troppo assembramenti e siamo ancora una volta costretti ad indossare le solite mascherine. Ormai mi sono talmente abituato che tutto mi sembra normale. Ma quanto tempo ancora? Speriamo di non essere presi da ansia. Ragazzi divertitevi lo stesso, ma rispettate le regole… perche’ tutto ritornera’ normale, deve ritornare normale . Basta volerlo. Vi confido , che ho il terrore quando qualcuno si avvicina per un self da fare con me .Mi fa male il cuore dire: mi dispiace non posso. Oggi mi sento così …come questo scatto fotografico. Anzi sono così da una vita e non me ne sono mai accorto. Viva la mia leggerezza . Oggi voglio rileggermi quel bellissimo libro di @ferzenozpetek. Adoro la sua Instanbul, il suo modo di scrivere, trovo che sia un regista straordinario . E lo amo. Titolo del libro? ‘COME UN RESPIRO’ .

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

 In effetti tra i giovani si sta nuovamente diffondendo molto il virus e sono aumentati recentemente di molto anche i contagi, dunque la paura di Malgioglio anche un po’ giustificata.

L’uomo sembra essere davvero molto attento alla sua salute e infatti non di rado si mostra con indosso una mascherina, specialmente quando va in giro.

Impostazioni privacy