Belen Rodriguez, la foto con Santiago fa discutere i fan: ecco perchè

Belen Rodriguez fa inevitabilmente sempre e comunque parlare di sé, Ad attirarare l’attenzione stavolta è una foto con Santiago.

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio e inevitabilmente una delle  maggiori attrazioni del mondo dei social network. Le sue foto e i suoi scatti mandano sempre il web in tilt. Spesso però accade che c’è spazio anche per qualche polemica e discussione. Ed  è proprio questo ciò che è successo in occasione di uno dei suoi ultimi post. Ma che cosa è stato a scatenare i suoi follower? C’è un dettaglio che non è potuto sfuggire.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez ritrova il sorriso: merito di un uomo?

Belen Rodriguez, la sua foto con Santiago fa discutere: ecco il motivo

Belen Rodriguez Instagram

L’argentina si è mostrata in una posa forse un po’ strana o comunque particolare in compagnia di suo figlio Santiago. La showgirl appare sdraiata a terra, mentre il bimbo, avuto dalla relazione con Stefano De Martino, pare quasi vegliarla e controllarla dall’alto. La didascalia che accompagna il tutto, ossia un semplice “Te amo“, fa capire come lo scatto in realtà voleva essere una tanto semplice quanto dolce dichiarazione d’amore materno. Ma che cosa ha portato i suoi sempre attenti seguaci a scatenarsi nei commenti?

https://www.instagram.com/p/CEAQLhvH9QR/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la dichiarazione stupisce: “Non accadrà mai”

Scusate, ma questa foto è traumatica. Come può una madre scattarsi una foto così? Non sa più come mettersi in mostra. Allucinante”, “Cosa mi rappresenta questa foto? Una madre sdraiata per terra, il figlio accanto. Sei svenuta?”, “Fai la morta?”, “Ma cosa fa”: insomma, i suoi fan sembrano davvero non apprezzare la foto in sé. E c’è addirittura chi pensa che Belen sia geloso del suo Santiago e delle foto con lui e De Martino. Anche la Rodriguez dunque finisce nel mirino delle critiche dei social e degli hater. Per il momento la sudamericana non ho voluto replicare e rispondere.

Impostazioni privacy