Belen Rodriguez, la dichiarazione stupisce: “Non accadrà mai”

La showgirl Belen Rodriguez ha rilasciato una dichiarazione molto importante, che ha stupito i fan. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé per aver rilasciato una dichiarazione che fa molto riflettere e riguarda la sua vita.

Questi ultimi mesi per la Rodriguez non sono stati molto facili, specialmente in campo sentimentale poiché ha dovuto annunciare la fine della sua relazione con l’ex Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez e Stefano, Ilaria Lazzarin si schiera: il commento Instagram scatena la bufera

Già in passato le cose fra di loro non erano andate per il verso giusto, ma i due avevano deciso di riprovarci purtroppo però arrivando nuovamente alla conclusione questa volta definitiva, o almeno così pare, della loro storia.

Successivamente la donna era stata paparazzata più volte con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, con cui pare abbia una relazione.

In questi ultimi giorni però nemmeno questi due sono apparsi più insieme e dunque non si sa se già è terminata la loro storia o se ancora prosegue, ma già si parla di un altro uomo accanto alla Rodriguez che potrebbe essere Michele Morrone.

Belen Rodriguez, la sua confessione

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez ieri aveva postato sul social network Instagram una foto della sua ombra, che subito aveva fatto impazzire i fan.

Tra le centinaia di commenti ne è spiccato uno da parte di una sua follower che le ha detto le parole “non lasciare che nessuno ti demolisca mai. Siamo donne, non esiste!”.

Un messaggio davvero forte, che voleva in qualche modo sostenere la Rodriguez e supportarla in questo momento molto particolare della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez, la sua frecciata non passa certo inosservata

Pare non sia arrivata a tardare la risposta da parte della showgirl, che ha tenuto subito a scriverle le parole “ricordati che non accadrà mai. E che ci ammazza?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐷𝑒𝑠𝑑𝑒 𝑙𝑒𝑗𝑜𝑠 𝑛𝑜 𝑠𝑒 𝑣𝑒

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 Sicuramente queste frasi si riferiscono a tutto il periodo difficile che ha attraversato la Rodriguez e alla pena d’amore per il suo ex Stefano De Martino di cui Dagospia aveva detto che l’avesse addirittura tradita con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.

Intanto la Rodriguez al momento si divide tra i suoi impegni lavorativi per la conduzione di Tu sì que vales” e una vacanza ad Ibiza, dove si rifugia per ritrovare un po’ di relax.

Impostazioni privacy